ex on the beach italia 3 stagione

Ex on the Beach Italia 3 stagione: quando esce, cast e streaming

Tutto ciò che sappiamo sulla stagione 3 di Ex on the beach Italia

Ecco tutto quello che sappiamo sulla stagione 3 di Ex on the Beach Italia. Quando esce nel 2021, cast, puntate e streaming.

Quando esce?

Scopriamo insieme quando esce la stagione 3 di Ex on the Beach Italia nel 2021. La nuova edizione del reality si farà e ad annunciarlo ci ha pensato anche il sito TVBlog. La programmazione è stata fissata per il 13 ottobre 2021. Pare, infatti, che le registrazioni siano avvenute in estate e la messa in onda è stata prevista per l’autunno. L’orario, invece, quello delle 22:00 circa. Il pubblico se lo potrà gustare su MTV, canale 131 di Sky.

Ex on the Beach Italia 3 puntate

Basato sul celebre format inglese dallo stesso titolo, anche la stagione 3 della versione italiana di Ex on the Beach si baserà su un gruppo di otto persone (quattro ragazzi e quattro ragazze, tutti single) su un’isola. Qui cercano di trovare la loro anima gemella. Tuttavia, le cose si complicano quando sulla spiaggia sbarcano, uno dopo l’altro, tutti i loro ex.

Durante la prima edizione abbiamo visto i concorrenti approdare in Thailandia, più precisamente a Pattaya. Nella seconda stagione, invece, la location è cambiata e li abbiamo visti in Spagna, a Marbella. Ancora nessuna notizia su quella delle puntate della terza edizione.

Cast e concorrenti

Finalmente abbiamo i nomi dei concorrenti che andranno a comporre il cast della stagione 3 di Ex on the Beach Italia. Andiamo a scoprirli tutti

Cecilia

Cecilia
Cecilia

Scrive e arrangia con la chitarra canzoni per sfottere i suoi ex, rei di non averla compresa o soddisfatta a letto.

Donato

Concorrenti Ex on the beach 3 stagione: Donato
Concorrenti Ex on the beach 3 stagione: Donato

Bello, scafato, corteggiatore seriale, ha vissuto quattro anni in Canada.

Federico

Federico
Federico

Lui è un ragazzo che si piace ed è molto sicuro di sé. Di recente ha scoperto il mondo di tik tok che gli ha dato un piccolo seguito sul social.

Giampaolo

Concorrenti Ex on the beach 3 stagione: Giampaolo
Concorrenti Ex on the beach 3 stagione: Giampaolo

È un influencer, trainer e atleta e da anni si cimenta nel diffondere la passione per lo sport e lo fa tramite i social.

Ex on the Beach 3 stagione: Khady

Khady
Khady

Lavorando come ragazza immagine nei locali è abituata a ricevere moltissime attenzioni, ma non è certo facile conquistarla.

Luana

Concorrenti Ex on the beach 3 stagione: Luana
Concorrenti Ex on the beach 3 stagione: Luana

Soprannominata “la micia”, si fa chiamare così perché è una grande amante dei gatti e sente di possedere lei stessa un’indole un po’ felina.

Ex on the Beach 3 stagione: Manuel

Manuel
Manuel

È un giovane ballerino e spogliarellista che ama il suo lavoro e lo racconta senza prendersi troppo sul serio.

Syria

Concorrenti Ex on the Beach 3 stagione: Syria
Concorrenti Ex on the Beach 3 stagione: Syria

Sa di essere bella e ambiziosa e non si accontenta di chiunque.

Ex on the Beach Italia 3 stagione conduttori

Se la prima edizione era stata presentata da Elettra Lamborghini, la stagione 3 di Ex on the Beach Italia vedrà il ritorno per il secondo anno di fila i conduttori Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Di recente li abbiamo potuti vedere insieme a L’Isola dei Famosi, il primo come concorrente e la seconda come ospite in studio. Cecilia, inoltre, per MTV ha presentato anche la web-serie Brain Back Home nel 2021.

Insieme a loro, inoltre, troveremo anche Matteo Diamante, Renato Biancardi detto Renatino, Klea Marku e Fabiana Barra. Loro racconteranno, infatti, i retroscena e alcune curiosità sui nuovi protagonisti con contenuti extra.

Ex on the Beach Italia 3 stagione streaming

Potrebbe capitare, però, che potreste perdervi la diretta TV oppure ogni singola replica della versione italiana di Ex On The Beach. Come fare, quindi, per sapere tutto ciò che è accaduto durante le puntate? Qui entra in gioco lo streaming. Su Now, infatti, sarà possibile vedere la trasmissione in prima visione ma anche nei giorni a seguire. Si tratta di un abbonamento al quale si può accedere in due modi: pagando 14,99 euro al mese con il Pass Sport oppure 14,99 euro al mese (3 euro il primo mese) con il Pass Cinema + Entertainment.

Andando in onda su Sky, inoltre, esiste anche un altro servizio streaming, cioè Sky Go. Si può accedere al proprio account, gratuitamente, tramite PC o smartphone e tablet con un numero massimo di due dispositivi alla volta. Per arrivare a quattro, invece, ci si può abbonare a Sky Go Plus e Sky Go per clienti Sky Q.

Visto TV© riproduzione riservata.

Newsletter di VistoTV

Nessun Articolo da visualizzare