Successivo
luci rosse anno che verrà gaffe

News

Le telecamere inquadrano un gesto a luci rosse a L’anno che verrà

Nicolò Figini | 2 Gennaio 2023

L’anno che verrà si è chiuso con un gesto a luci rosse immortalato, in diretta Tv su Rai 1, dalle telecamere

Ecco cos’hanno inquadrato le telecamere a L’anno che verrà

L’anno che verrà è stato un vero e proprio successo. Il programma condotto da Amadeus in occasione dell’ultimo giorno dell’anno è stato seguito da oltre 5 milioni di telespettatori, i quali hanno brindato con lui allo scoccare della mezzanotte. Tantissimi, inoltre, gli artisti che si sono susseguiti sul palco. Possiamo citare, per esempio, i Modà o Donatella Rettore. Ma non sono mancati nemmeno gli ospiti, Cirilli e Paolantoni, i quali si sono esibiti con divertenti imitazioni. Possiamo, per esempio, ricordare quella di RuPaul ed Elton John.

Insomma, una serata piena di divertimento e spensieratezza. A volte però, secondo alcuni troppa. Un gesto alla fine della trasmissione, infatti, è diventato subito virale su tutti i social. Mentre si stava per chiudere la serata, sulle note di una delle tanti canzoni che davano il benvenuto al nuovo anno, la telecamere si è spostata dalla cantante al pubblico. E proprio in questo momento è stato ripreso un ragazzo che ballava insieme a una sua amica. Lui però non si è fermato a quello e ha anche mimato il gesto di un rapporto orale con un pene. Qui sotto il video.

Ovviamente l’ironia e le battute sono dilagate su tutto Twitter. Al momento non si conosce l’identità di questa persona, ma sicuramente tutti i suoi amici staranno parlando di lui. Come sempre ci sono commenti negativi e commenti a suo favore. Del primo gruppo fanno parte frasi come: “Io mi vergognerei se fossi in lui“. Nel secondo gruppo, più numeroso, si legge: “Questo ragazzo raggiunge l’Olimpo degli dèi“.

Voi l’avete visto in diretta questo momento a L’anno che verrà? Oppure l’avete scoperto in seguito? Seguiteci per tante altre news.