Successivo
Temptation Island, anticipazioni della quarta puntata del 1 ottobre

News

Temptation Island, anticipazioni della quarta puntata del 1 ottobre

Martina Pedretti | 1 Ottobre 2024

temptation island

Le anticipazioni della quartavpuntata di Temptation Island 13, in onda il 1 ottobre 2024: ecco cosa accadrà

Temptation Island, scopriamo le anticipazioni della quarta puntata

La quarta puntata della tredicesima edizione di Temptation Island è pronta ad andare in onda, con la conduzione di Filippo Bisciglia. L’appuntamento è per martedì 1 ottobre 2024 in prima serata su Canale 5, e già si preannunciano momenti di grande tensione. Scopriamo le anticipazioni e quanto accadrà tra le coppie.

Prima di affrontare la questione, ricapitoliamo quanto successo nella terza. Valerio e Diandra hanno vissuto un momento di grande tensione, mettendo a rischio il loro percorso all’interno del programma. Questa dinamica continuerà anche nella quarta puntata, con Valerio che ha chiesto un falò di confronto anticipato. Diandra accetterà di affrontarlo?

Anticipazioni Temptation Island: cosa accadrà nella quarta puntata del 1 ottobre

Ma cosa vedremo accadere nella quarta puntata? Le anticipazioni ci rivelano che non saranno solo loro a tenere alta l’attenzione del pubblico. Infatti ci sarà un momento scioccante per Anna e Alfred. Le immagini mostrate ad Anna lasceranno la ragazza talmente sconvolta da spingerla a valutare seriamente il futuro della relazione. Le altre fidanzate cercheranno di confortarla, ma il confronto con la dura realtà sarà inevitabile. Potrebbe esserci un tradimento in vista?

Un altro elemento di tensione riguarda la coppia formata da Antonio e Titty. Nella scorsa puntata, Antonio ha avuto una reazione di forte gelosia nei confronti della single Saretta, mentre Titty non ha trattenuto la rabbia, sfogandosi pesantemente.

La quarta puntata di Temptation Island va in onda martedì 1 ottobre su Canale 5, in prima serata alle 21:20. La puntata sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity.

La quinta puntata invece andrà in onda martedì 8 ottobre, sempre su Canale 5 e Mediaset Infinity.