Successivo
Terra Amara non va in onda più in onda il venerdì dal 29 marzo

News

Terra Amara non va in onda più in onda il venerdì dal 29 marzo

Martina Pedretti | 27 Marzo 2024

terra amara

Attenzione fan di Terra Amara, perché la serie non andrà più in onda il venerdì dal 29 marzo: il cambio programmazione

Terra Amara dice addio all’appuntamento del venerdì dal 29 marzo

Come sanno i fan di Terra Amara, la sua messa in onda su Canale 5 ha subito molti cambiamenti. Ora è emerso che la serie turca non sarà più trasmessa il venerdì, a partire dal 29 marzo.

Il 29 marzo 2024 segnerà un importante cambiamento nella programmazione televisiva di Canale 5. La soap opera turca Terra Amara, che da mesi affascina gli spettatori di tutta Italia, non andrà più in onda durante il recente nuovo appuntamento del venerdì sera.

Al posto di Terra Amara, Canale 5 darà spazio alla miniserie Se potessi dirti addio, con Gabriel Garko. L’appuntamento con la fiction continuerà fino al 12 aprile 2024, articolato in tre serate.

Questo cambiamento avrà un impatto significativo sulla programmazione della soap opera turca. Da qualche tempo Terra Amara non andava più in onda giornalmente ma solo il venerdì pomeriggio e con un doppio appuntamento la domenica. Ora dovrà dire addio anche al venerdì.

Dal 29 marzo Terra Amara sarà quindi trasmessa solo la domenica su Canale 5 nel primo pomeriggio e in prima serata. Eccezione sarà fatta però per domenica 31 marzo, il giorno di Pasqua, dato che in prima serata ci sarà Lo Show dei Record. La serie andrà invece in onda lunedì 1° aprile, a Pasquetta, sempre la sera.

La decisione di eliminare il venerdì sera per Terra Amara è stata influenzata dal fatto che la soap opera è ormai agli sgoccioli. Con la sua fine ormai imminente, Mediaset cerca di rimandare la conclusione di questa redditizia serie.

Attualmente il pomeridiano di Canale 5 è occupato dalla nuova serie turca, Endless Love.