Successivo
terra amara non va in onda a pasqua pasquetta

News

Terra Amara non va in onda in prima serata a Pasqua, ma a Pasquetta

Martina Pedretti | 27 Marzo 2024

terra amara

Cambio programmazione per Terra Amara: la serie non va in onda la sera di Pasqua domenica 31 marzo, ma slitta a Pasquetta, lunedì 1 aprile

Niente Terra Amara la sera di domenica 31 marzo: si slitta a lunedì 1 aprile

Terra Amara sta per concludersi e la sua programmazione su Canale 5 continua a subire cambiamenti. L’ultimo prevede che la serie turca non vada in onda con il suo classico raddoppio nella serata di domenica 31 marzo, e quindi a Pasqua.

Attualmente Terra Amara va in onda il venerdì sera e con un doppio appuntamento, pomeridiano e serale, la domenica. Per questa settimana però le cose cambiano. La serie turca infatti non andrà in onda nella prima serata del 31 marzo, ma questo appuntamento slitterà di 24 ore, arrivando a lunedì 1 aprile, giorno di Pasquetta.

Pertanto domenica 31 marzo andrà in onda solamente nel pomeriggio, e in prima serata su Canale 5 ci sarà Lo Show dei Record con Gerry Scotti. Come vi abbiamo detto quindi la puntata serale di Terra Amara della domenica slitta al giorno dopo.

La sera di Pasqua gli spettatori potrà quindi seguire Lo Show dei Record, incontrastato rispetto alla programmazione degli altri canali. Lo show potrebbe quindi registrare degli ottimi ascolti come è stato lo scorso anno. Infatti domenica 9 aprile 2023 trionfò con 2.865.000 spettatori, con un 18.5% di share.

Per ricapitolare questa settimana vedremo Terra Amara in onda domenica 31 marzo sempre alle 14.45, e poi la sera del 1° aprile di Pasquetta. La collocazione al lunedì sarà però solo per questa volta, dato che da lunedì 8 aprile inizia L’Isola dei Famosi di Vladimir Luxuria (con un attore proprio della serie turca nel cast).

Vi ricordiamo infine che la serie turca ha detto addio anche all’appuntamento serale del venerdì.