The Couple – Una Vittoria per Due è il nuovo reality show di Canale 5, condotto da Ilary Blasi, in arrivo prossimamente. Ecco quando inizia e come funziona.
Contenuti
Come funziona The Couple
In The Couple, vedremo delle coppie come concorrenti, che saranno sottoposte a una convivenza forzata, durante la quale dovranno affrontare prove impegnative che testeranno la solidità dei loro legami e la loro capacità di collaborare sotto pressione. L’obiettivo sarà comune: arrivare al montepremi finale. A scontrarsi vedremo non solo coppie romantiche, ma anche parenti e amici.
Ilary Blasi torna alla guida di questo reality show su Canale 5, portando la sua esperienza e il suo carisma alla conduzione di The Couple – Una Vittoria per Due. Nel primo promo ufficiale, la conduttrice appare elegante in un abito rosso, annunciando l’arrivo imminente dello show e sottolineando l’unicità del format.
Il programma si svolgerà nella celebre Casa del Grande Fratello, che per l’occasione è stata sottoposta a un restyling per adattarsi alle esigenze del nuovo reality.
Concorrenti The Couple
Chi sono quindi le coppie concorrenti di The Couple? Nel programma vedremo Jasmine Carrisi con l’amico Pierangelo Greco, Brigitta Boccoli con la sorella Benedicta, Lucia Testa e Irma Testa e Stefano Oradei con Manila Nazzaro.
Dovremmo poi vedere Thais Wiggers e Elisa Barolo, i fratelli Danilo e Fabrizio Mileto, oltre all’ex judoka, Laura Maddaloni con la ginnasta olimpica Giorgia Villa.
Quando inizia The Couple – Una Vittoria per Due
Terminato il Grande Fratello e in attesa de L’Isola dei Famosi a maggio, su Canale 5 è in arrivo The Couple – Una Vittoria per Due.
Il nuovo reality a oggi ha finalmente una data di messa in onda ufficiale. Quindi quando inizierà in TV? Il debutto è previsto il 7 aprile 2025 in prima serata su Canale 5.
Streaming The Couple
Per quanto riguarda lo streaming, infine, potrete recuperare gli appuntamenti con il reality di Canale 5, collegandovi a Internet ed entrando sulla piattaforma Mediaset Infinity in maniera completamente gratuita. Il servizio vi permetterà di seguire sia la messa in onda in streaming che recuperare le puntate di The Couple in un secondo momento, da PC o da un dispositivo mobile.
Ricordiamo, inoltre, che non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, vi basterà inserire una password e una mail valida così da poter accedere al vasto catalogo. Quest’ultimo comprende anche fiction di grande successo, come per esempio Buongiorno, mamma!.