top dieci anticipazioni ospiti prima puntata 23 aprile 2021

News

Top Dieci anticipazioni e ospiti prima puntata del 23 aprile 2021

Nicolò Figini | 23 Aprile 2021

Tutto ciò che sappiamo sulle anticipazioni e gli ospiti della prima puntata della seconda edizione di Top Dieci del 23 aprile 2021

Anticipazioni e ospiti prima puntata di Top Dieci

Torna con la seconda edizione uno dei programmi molto amati dal pubblico durante il primo lockdown. Stiamo parlando di Top Dieci, le cui anticipazioni della prima puntata stanno venendo rilasciate proprio in questi giorni. Tante le novità raccontante in conferenza stampa, come riporta anche Davide Maggio. Ecco tutto quello che sappiamo sull’appuntamento di venerdì 23 aprile 2021.

Si partirà da una scenografia originale e inedita, per poi passare a 18 persone tra il pubblico, non inquadrate, ma che avranno la possibilità di suggerire in caso di dubbio sulle classifiche. A differenza dello scorso anno, poi, i manichini lasceranno il posto a modelli e modelle che sfileranno in abiti d’epoca quando necessario. Confermate, inoltre, due squadre composte da tre personaggi vip a testa e due ospiti musicali che poteranno una loro classifica.

Ma quali sono le anticipazioni e gli ospiti della prima puntata di Top Dieci, in onda il 23 aprile 2021? I primi team a scontrarsi saranno quelli di Christian De Sica, Nancy Brilli e Massimo Boldi da una parte, e Loretta Goggi, Paola Minaccioni e Cesare Bocci dall’altra. Il programma, per una sera, vedrà anche la partecipazione straordinaria di Giorgia, che creerà una sua personale classifica musicale, e Rita Pavone. Con quest’ultima, invece, si esploreranno le classifiche internazionali.

Per il momento non abbiamo altre informazioni. Non ci resta, perciò, che attendere questa sera, venerdì 23 aprile 2021, per gustarci tutte le novità della prima puntata. Ricordiamo che Top Dieci, infatti, non andrà in onda al sabato come precedentemente affermato. Continuate a seguirci per molto altre news.

< Indietro Successivo >