sensualità a corte nona stagione trailer

News

Ecco il trailer della nona stagione di Sensualità a corte

Nicolò Figini | 12 Settembre 2021

Il trailer della nona stagione del programma comico Sensualità a corte

Sensualità a corte: il trailer della nona stagione

Non molto tempo fa vi avevamo fatto presente che l’attore Marcello Cesena aveva annunciato il ritorno del programma comico con dei nuovi appuntamenti. A distanza di ormai tre anni dall’ottava edizione è stata una bella sorpresa per tutti i fan. Oggi, inoltre, abbiamo anche l’opportunità di vedere il trailer della nona stagione di Sensualità a corte.

Il video lo ha mostrato proprio Cesena sempre sul suo profilo Instagram. Nelle immagini possiamo, infatti, vedere i due protagonisti, Jean Claude e Madre, circondati da tanti altri personaggi. Molte le divertenti avventure che ci aspettano in futuro. Ricordiamo che la trasmissione nasce nel 2005 all’interno dello show “Mai dire lunedì” su Italia 1. Andato avanti fino al 2009, poi ha fatto ritorno nel 2012 sulla Rai a “Quelli che il calcio” per un anno. Questo per poi riapparire in “Rai dire Niùs” nel 2017 e a “Mai dire Talk” nel 2018.

Il trailer, inoltre, ci rivela dove potremo vedere la nona stagione di Sensualità a corte in TV. Pare, quindi, che andrà in onda su Italia 1 all’interno del nuovo show intitolato Honolulu. Si tratta di un programma comico che verrà condotto da Fatima Trotta e Francesco Mandelli. Verrà trasmesso ogni mercoledì a partire da questo autunno. Ancora non abbiamo, purtroppo, una data di partenza precisa. Non appena ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornarvi.

Dopo il trailer, quindi, non ci resta che attendere ancora poco tempo per gustarci i nuovi divertenti sketch comici della nona stagione di Sensualità a corte. Continuate a seguirci per tante altre news.

< Indietro Successivo >