Successivo
tu si que vales 2021

News

Tu si que vales 2021: quando inizia, cast, puntate e streaming

Nicolò Figini | 2 Settembre 2021

Ecco tutto quello che sappiamo su Tu si que vales 2021

Ecco tutto quello che sappiamo su Tu si que vales 2021. Quando inizia, cast, giudici, puntate, vincitore, conduttori e streaming.

Quando inizia?

Ma quando inizia Tu si que vales nel 2021? La programmazione della nuovissima edizione è prevista per sabato 18 settembre 2021. L’orario, ovviamente, quello delle 21:40 circa solo su Canale 5. Continuate a seguirci per non perdervi eventuali cambiamenti su quando lo fanno.

Tu si que vales 2021 cast e giudici

I giudici rimarranno sempre gli stessi anche nell’edizione 2021 di Tu si que vales. Torneranno, infatti, Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari. Immancabile anche Sabrina Ferilli a capo della giuria popolare per la terza edizione consecutiva.

Novità all’interno del cast, invece, la presenza di Giulia Stabile, ballerina vincitrice di Amici. Il suo ruolo sarà quello di inviata nel dietro le quinte, oltre a quello di esibirsi ogni tanto dopo i concorrenti.

Conduttori

Parlando, invece, dei conduttori di Tu si que vales 2021, vedremo riconfermati Martin Castrogiovanni, Alessio Sakara e Belen Rodriguez. Quest’ultima probabilmente non comparirà nella prima puntata in quanto, in quel periodo, aveva appena dato alla luce la figlia Luna Marì.

Quante puntate ha Tu si que vales 2021?

A dicembre 2020 la produzione ha aperto i casting per cercare i volti della nuova edizione. Questa avrà un totale di 12 puntate. Le registrazioni sono avvenute presso lo studio 8 de Centro Titanus Elios di Roma. Continuate a seguirci per eventuali novità a riguardo.

Vincitore

Ad oggi, purtroppo, non possiamo ancora sapere quale sarà il volto del vincitore di Tu si que vales 2021. Dovremo attendere ancora un po’ di tempo prima di poterlo dire con certezza. Tutto dipenderà, infatti, dalla volontà prima dei giudici e poi del pubblico a casa.

Dove vedere Tu si que vales 2021 in streaming

Per quanto riguarda lo streaming, infine, potrete recuperare gli appuntamenti con Belen Rodriguez e i suoi colleghi nella trasmissione di Canale 5, collegandovi a Internet ed entrando sulla piattaforma Mediaset Infinity in maniera completamente gratuita. Il servizio vi permetterà di seguire sia la messa in onda in streaming che recuperare le puntate in un secondo momento, da PC o da un dispositivo mobile.

Ricordiamo, inoltre, che non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, vi basterà inserire una password e una mail valida così da poter accedere al vasto catalogo. Quest’ultimo comprende anche fiction di grande successo, come per esempio Buongiorno mamma.