un posto al sole futuro

News

Un posto al sole, muore il creatore Wayne Mark Doyle: il futuro della soap

Nicolò Figini | 20 Ottobre 2022

Ecco quale sarà il futuro della soap Un posto al sole dopo la morte del creatore Wayne Mark Doyle

Quale sarà il futuro di Un posto al sole?

La soap opera in onda su Rai 3 viene trasmessa da ormai tantissimi anni e ha da poco raggiunto le 6mila puntate. Un traguardo davvero incredibile. Da 26 anni, infatti, tiene compagnia al pubblico da casa. Oggi arriva la triste notizia, purtroppo, che uno dei creatori è venuto a mancare. Stiamo parlando di Wayne Mark Doyle, il quale ha adattato la serie australiana Neighbours insieme a Gino Ventriglia, Adam Bowen e Michele Zatta. Quale sarà, ora, il futuro di Un posto al sole?

Wayne ha detto addio al suo pubblico all’interno di una lettera nella quale leggiamo le seguenti parole, come riporta anche il sito Gossip e TV:

Ridere spesso e tanto. Conquistare il rispetto di persone intelligenti e l’affetto dei figli. Guadagnare l’apprezzamento di critici onesti e sopportare il tradimento di falsi amici. Lasciare il mondo un po’ meglio, sia con un figlio sano, un piccolo giardino o una condizione sociale riscattata. Sapere che anche una sola persona ha respirato meglio perché hai vissuto, questo è avere avuto successo. Ciao amici miei, è stata una splendida giostra.

Detto ciò, quindi, quale sarà il futuro di Un posto al sole? Ovviamente la messa in onda degli episodi andrà avanti senza subire alcuna variazione o stop. Gli ascolti si sono alzati negli ultimi tempi e questo può solo far ben sperare i telespettatori. In caso di aggiornamenti non esiteremo a informarvi. Seguiteci per molte altre news.

< Indietro Successivo >