Successivo
uomini e donne amici non in onda oggi 28 febbraio 2023

News

Uomini e Donne e Amici non vanno in onda il 28 febbraio 2023

Nicolò Figini | 28 Febbraio 2023

amici 22 Uomini e Donne

Ecco perché Uomini e Donne e Amici non vanno in onda martedì 28 febbraio 2023. Cosa verrà trasmesso al loro posto

28 febbraio, perché non vedremo Amici e Uomini e Donne

Continua la programmazione anomala di Canale 5. È normale considerata la scomparsa improvvisa di Maurizio Costanzo e il conseguente lutto della moglie Maria De Filippi. La morte del giornalista è avvenuta lo scorso venerdì e ha sconvolto l’Italia intera. Nella giornata di ieri, invece si sono tenuti i funerali ai quali hanno preso parte tantissimi amici, come per esempio Alessandra Celentano, Massimo Lopez, Gerry Scotti, Lorella Cuccarini e molti altri ancora. Ma cosa comporta questo periodo per le trasmissioni della De Filippi? Concentriamoci su Uomini e Donne e Amici.

Sappiamo che le registrazioni per quanto riguarda Uomini e Donne sono state sospese. Al momento non abbiamo idea di quando riprenderanno. Staremo a vedere che cosa deciderà Mediaset e soprattutto quando se la sentirà di tornare al lavoro Maria. Presto lo scopriremo, ma sicuramente bisognerà essere comprensivi con la conduttrice. Non si conosce nemmeno il destino di Amici. Questa settimana dovrebbe venire registrata l’ultima puntata del pomeridiano di domenica 5 marzo 2023.

Il futuro è ancora molto incerto. La cosa certa è che stasera, martedì 28 febbraio 2023, non tornano in onda né Uomini e Donne né Amici. La fascia del daytime rimane ancora sospesa, così come la putata quotidiana del dating show. In base alla programmazione riportata dalla guida Mediaset, infatti, dalle ore 14 alle ore 16:25 vedremo la replica della seconda puntata di Buongiorno mamma 2, la cui terza puntata verrà trasmessa questa sera.

Stando a quanto rivela Lorenzo Pugnaloni su Instagram, in realtà, la programmazione regolare riprenderà da lunedì 6 marzo 2023 ma tutto potrebbe ancora cambiare. Non appena avremo informazioni definitive non esiteremo ad aggiornarvi il prima possibile. Continuate a seguirci nel frattempo per non perdervi tante altre news.