Successivo
Valeria Liberati in lacrime a Temptation Island, il web massacra Ciavy

News

Valeria Liberati in lacrime a Temptation Island, il web massacra Ciavy

Vincenzo Chianese | 2 Luglio 2020

Nel corso della prima puntata di Temptation Island, Valeria Liberati scoppia in lacrime dopo aver ascoltato alcune dichiarazioni del suo […]

Nel corso della prima puntata di Temptation Island, Valeria Liberati scoppia in lacrime dopo aver ascoltato alcune dichiarazioni del suo compagno Ciavy

Siamo nel corso della prima puntata della nuova edizione di Temptation Island e finalmente stiamo facendo la conoscenza delle sei coppie protagoniste del reality. Tra esse c’è anche quella formata da Valeria Liberati e da Ciavy. I due stanno insieme da oltre 4 anni, tuttavia da qualche tempo le cose non vanno a gonfie vele. In particolare il PR e la sua fidanzata hanno idee diverse sul futuro della loro relazione. Mentre lei vorrebbe una convivenza seria, lui non pare essere ancora pronto. Per questo entrambi hanno deciso di prendere parte al reality, per capire se la loro storia può avere un futuro.

Iniziata l’avventura a Temptation Island, la Liberati ha subito visto alcuni video di Ciavy che però l’hanno sconvolta. Il ragazzo infatti ha ammesso di non sapere se è ancora innamorato della sua fidanzata, pur volendole un gran bene.

Come se non bastasse Ciavy ha raccontato le difficoltà con Valeria Liberati, affermando come lei lo controlli spesso, nonostante lui sia stato beccato in hotel con un’altra ragazza.

Nel mentre la Liberati nell’ascoltare le parole del suo fidanzato è scoppiata in lacrime, venendo consolata da Antonella Elia, che nel mentre sta osservando Pietro Delle Piane. Contemporaneamente il web ha letteralmente massacrato Ciavy. Questi alcuni dei messaggi degli utenti:

Anche durante il primo falò, Valeria Liberati ha ascoltato alcune dichiarazioni di Ciavy che non le hanno fatto piacere, e non è escluso che a breve possa essere richiesto un falò di confronto anticipato. Cosa accadrà tra i due? Non resta che attendere per scoprirlo.