Successivo
Venus club

News

Venus Club: quando va in onda, puntate e streaming

Nicolò Figini | 14 Maggio 2021

Tutto ciò che sappiamo sul programma TV Venus Club

Ecco tutto quello che sappiamo sul programma TV Venus Club. Quando va in onda, quante puntate ha, conduttrice e streaming.

Quando va in onda?

Ma quando va in onda il programma TV Venus Club? L’inizio della programmazione è stata fissata a partire dal 6 maggio 2021 e dovrebbe proseguire almeno fino al 10 giugno ogni giovedì su Italia 1. L’orario, invece, non sarà quello canonico delle 21:20, ma lo show verrà trasmesso in seconda serata. In caso di cambiamenti e modifiche non esiteremo ad aggiornare questo contributo.

Quante puntate ha Venus Club?

Le puntate, in totale, dovrebbero avere un numero pari a 6. Sul sito Mediaset Play, inoltre, leggiamo di cosa parla nello specifico. Ecco, perciò, come viene descritta la trasmissione:

Un late show tutto al femminile, frizzante e imprevedibile. Pronto ad accogliere con confidenza e simpatia alcune delle donne della musica e dello spettacolo più amate dal pubblico, ma anche volti emergenti dell’arte, della cultura e dell’intrattenimento. Tutte pronte a mettersi in gioco con domande inattese e piccole sfide.

Ma chi troviamo alla conduzione dello show Venus Club? Scopriamo insieme.

Conduttrice

Lorella boccia alla conduzione di una delle puntate

Al timone del programma, come conduttrice, vedremo Lorella Boccia. Lei nasce come ballerina e per diversi anni ha preso parte ad Amici di Maria De Filippi e ha presentato su Real Time il daily del talent. Sempre su quest’ultima emittente, inoltre, l’abbiamo vista protagonista dello show “Rivelo” per tre anni. Ad ogni modo, accanto a lei anche due ospiti fissi. Stiamo parlando di Mara Maionchi e Iva Zanicchi, come riporta il servizio streaming citato poc’anzi.

Al fianco della conduttrice, ogni puntata, due ospiti d’eccezione, Iva Zanicchi e Mara Maionchi che intervengono e commentano dal loro tavolino, in prima fila, con colorita sagacia e disincantata saggezza, quello che accade in studio, un locale notturno in cui le storie non solo si raccontano, ma accadono e si vivono.

Passiamo, infine, dove vedere in streaming Venus Club.

Dove vedere in streaming Venus Club

Nel caso in cui vi doveste perdere la diretta di Venus Club non temete. Esiste, infatti, un metodo attraverso il quale è possibile recuperare le puntate. Ci riferiamo, andando in onda su Canale 5, a Mediaset Play.

Si tratta, infatti, di una piattaforma streaming del tutto gratis. Per accedervi basterà inserire una password e una mail valida senza l’obbligo di pagare alcun abbonamento mensile o annuale. Qui, inoltre, troverete molti altri prodotti, come per esempio le fiction più amate: da Buongiorno mamma a Fratelli Caputo.