Venus club seconda puntata anticipazioni ospiti 13 maggio 2021

Venus Club seconda puntata ospiti e anticipazioni del 13 maggio 2021

Ecco tutti gli ospiti e le anticipazioni della seconda puntata di Venus Club in onda giovedì 13 maggio su Italia 1 in seconda serata

1Anticipazioni della seconda puntata di Venus Club

il talk show condotto da Lorella Boccia, noto volto del talent di Amici, si appresta portare in scena un nuovo appuntamento. La prima serata ha visto come protagoniste Elettra Lamborghini e Josephine Yole Signorelli. Ma cosa aspetta il pubblico nella seconda puntata di Venus Club? Andiamo alla scoperta delle anticipazioni e degli ospiti di questa sera, giovedì 13 maggio 2021.

In base a quanto riporta anche il sito TrashBlog, infatti, una parte dell’episodio vedrà protagonista la celebre cantante Alessandra Amoroso. Quest’ultima, quindi, racconterà ai telespettatori di un curioso retroscena legato alla sua infanzia. Lei ha sempre voluto fare la cantante, anche se all’inizio pensava di dover scegliere una via diversa. Queste le sue dichiarazioni:

Volevo fare la suora, perché quando ero piccolina io cantavo al coro della chiesa e poi ho visto Sister Act; io adoro il film, adoro Whoopi Golberg, il mondo del canto, quindi ho pensato che per diventare cantante dovevo fare la suora, anche perché sono devota al genere gospel; poi, mi sono detta che potevo diventare una cantante anche senza essere una suora.

Non mancheranno, poi, anche rivelazioni per quanto riguarda la sua vita sentimentale, il rapporto con la famiglia e l’amore per se stessa. In base alle anticipazioni della seconda puntata di Venus Club, poi, tra gli ospiti anche Francesca Manzini. La conduttrice e imitatrice, infatti, porterà un divertente sketch grazie alla sua abilità nell’impersonare Simona Ventura, Mara Venier e Maria De Filippi. Ad accompagnare Lorella Boccia, infine, ancora una volta Iva Zanicchi e Mara Maionchi.

Indietro
Visto TV© riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare