Successivo >
Verissimo anticipazioni puntata del 18 gennaio 2020: ecco gli ospiti in studio

News

Verissimo anticipazioni puntata del 18 gennaio 2020: gli ospiti in studio

Vincenzo Chianese | 17 Gennaio 2020

Ecco le anticipazioni di Verissimo e gli ospiti che vedremo in studio durante la puntata di sabato 18 gennaio 2020 […]

Ecco le anticipazioni di Verissimo e gli ospiti che vedremo in studio durante la puntata di sabato 18 gennaio 2020

Scopriamo le anticipazioni di Verissimo e quello che vedremo nel corso della puntata di sabato 18 gennaio 2020. Dopo le emozioni della scorsa settimana, in queste ore si è tenuta la registrazione del programma condotto da Silvia Toffanin, e che vedremo domani su Canale 5. Tanti, come sempre, gli ospiti in studio, che si racconteranno a cuore aperto, senza filtri. Primo grande volto del mondo dello spettacolo italiano a prendere parte alla trasmissione è Michele Bravi, che dopo una lunghissima assenza dalle scene ha deciso di parlare per la prima volta, a seguito del terribile incidente che l’ha coinvolto nel 2018, nel quale ha perso la vita un donna. Dopo mesi di riflessione e di silenzio, adesso il cantante è pronto a rimettersi in gioco, e ha scelto proprio il salotto della Toffanin per fare il suo ritorno.

Ma non solo. Ospiti a Verissimo, come svelano le anticipazioni, saranno anche Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi. Proprio quest’ultima, il 18 gennaio, compirà 80 anni, ed è pronta a festeggiare con tutto il pubblico del programma. Non mancheranno, senza dubbio, momenti di ironia e grandi risate con i due artisti, che sono già attesissimi dal fedele pubblico della trasmissione.

Infine, come ci svelano le anticipazioni di Verissimo, nel corso della puntata di sabato 18 gennaio 2020, Silvia Toffanin incontrerà Sinisa Mihajlovic, per una bellissima intervista, che si preannuncia essere ricca di emozione. Come è noto, infatti, l’allenatore del Bologna sta combattendo da diverso tempo con una terrible malattia: la leucemia. Nel corso della chiacchierata, lo sportivo racconterà i retroscena della sua vita, menzionando, naturalmente, anche la sfida più grande che sta affrontando. Non resta che attendere, dunque, la prossima puntata della trasmissione. Appuntamento su Canale 5 alle ore 16.00.