Successivo
verissimo anticipazioni sabato 11 gennaio 2020

News

Verissimo anticipazioni e ospiti sabato 11 gennaio 2020

Valentina Cestari | 11 Gennaio 2020

Verissimo anticipazioni sabato 11 gennaio: scopriamo insieme gli ospiti in studio dalla Toffanin, in onda oggi su Canale 5 a […]

Verissimo anticipazioni sabato 11 gennaio: scopriamo insieme gli ospiti in studio dalla Toffanin, in onda oggi su Canale 5 a partire dalle ore 16.

Verissimo torna in onda su Canale 5 sabato 11 gennaio 2020 e le prime anticipazioni rivelano gli ospiti in studio. Ad inaugurare la prima puntata del nuovo anno c’è Barbara D’Urso, che questa domenica tornerà con il suo talk show Domenica Live. Successivamente, Silvia Toffanin accoglierà Pierfrancesco Favino che parlerà del suo ultimo ruolo nella pellicola Hannamet. Qui l’attore interpreta Bettino Craxi, l’ex leader politico scomparso nel 2000. Il film è attualmente in programmazione nelle sale cinematografiche italiane.

In studio anche Katia Ricciarelli che quest’anno festeggia 50 anni di carriera e Michela Quattrociocche accompagnata dal marito Alberto Aquilani.

Infine, a Verissimo ci saranno anche Filippo Magnini e Giorgia Palmas che annunceranno l’imminente arrivo delle loro nozze: “A fine marzo ci sposiamo”, hanno rivelato i futuri sposi. “Non vediamo l’ora che arrivi quel giorno”, si legge sulle anticipazioni riportate dal sito di Verissimo.

“Eravamo seduti sul divano in pigiama a guardare la televisione quando a un certo punto ha radunato me, mia figlia e i miei genitori fuori”, racconta la Palmas. “Mi ha fatto chiudere gli occhi e ci ha portato con la macchina nella nostra futura casa. Quando ho aperto gli occhi e ho capito di essere lì non riuscivo a realizzare. Credevo che fosse già il mio regalo di Natale. Ero felice e commossa!”.

Appuntamento quindi a sabato 11 gennaio 2020 con Verissimo, in onda su Canale 5 dalle ore 16.