Successivo
Verissimo anticipazioni 29 febbraio: svelati gli ospiti in studio

News

Verissimo anticipazioni 29 febbraio: svelati gli ospiti in studio

Vincenzo Chianese | 28 Febbraio 2020

Svelate le anticipazioni di Verissimo del 29 febbraio. Ecco tutti gli ospiti che arriveranno nello studio di Silvia Toffanin Sabato […]

Svelate le anticipazioni di Verissimo del 29 febbraio. Ecco tutti gli ospiti che arriveranno nello studio di Silvia Toffanin

Sabato 29 febbraio arriva su Canale 5 una nuova puntata di Verissimo, e come sempre le anticipazioni promettono tante emozioni e colpi di scena. Ma cosa accadrà questa settimana e quali saranno gli ospiti che giungeranno nel salotto televisivo di Silvia Toffanin?

Prima di dedicarsi a delle interviste a cuore aperto con alcuni personaggi del mondo dello spettacolo, la conduttrice affronterà il caso Coronavirus, che in questi giorni è il principale argomento di discussione in Italia. A parlare di quello che sta accadendo saranno alcun grandi volti Mediaset, che ogni giorni si occupano di informare il pubblico con tutti gli sviluppi. Parliamo di Barbara d’Urso, Federica Panicucci, Cesara Buonamici e Alessandra Viero.

Successivamente, come ci dicono le anticipazioni di Verissimo del 29 febbraio, ad arrivare come ospiti saranno niente che meno che Pago e Serena Enardu. La coppia, dopo la fine dell’esperienza al Grande Fratello Vip 4, racconterà come procede la relazione, e come vanno le cose al di fuori della casa più spiata d’Italia.

Ma non solo. Ad arrivare in studio ci sarà anche Clizia Incorvaia, che nel corso dell’ultima puntata della trasmissione è stata squalificata dal gioco, per via di alcune pesanti offese ad Andrea Denver. Sarà poi la volta di Beppe Fiorello e di Iva Zanicchi, che arricchiranno la puntata con la loro presenza.

Infine, come ci svelano anticipazioni di Verissimo del 29 febbraio, ospiti in studio saranno niente che meno che Elodie e Junior Cally, reduci dalla partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo. Non resta che attendere, dunque, la nuova puntata del programma di Silvia Toffanin per scoprire tutto quello che accadrà. Appuntamento su Canale 5 alle 16.00.