Pago

Grande Fratello

Pago è il nuovo eliminato del Grande Fratello Vip 4

Nicolò Figini | 22 Febbraio 2020

Pago il nuovo eliminato dal Grande Fratello Vip. Ecco le reazioni del web Nella nuova puntata del Grande Fratello Vip […]

Pago il nuovo eliminato dal Grande Fratello Vip. Ecco le reazioni del web

Nella nuova puntata del Grande Fratello Vip è stato decretato il nuovo eliminato. A rischio avevamo Licia e Pago. Quest’ultimo, quindi, ha dovuto abbandonare la casa con il 47% dei voti a favore.

Metodo un po’ insolito quello del cantante per uscire e salutare gli altri inquilini. Quasi tutti, infatti, una volta eliminati si fermano parecchio tempo per baciare e abbracciare i compagni di gioco. Lui, invece, ha scelto di andarsene in fretta e furia, facendo i suoi saluti da lontano, mentre quasi fuggiva dal posto.

Alcuni ipotizzano un non volersi commuovere da parte di Pago. Altri, invece, come per esempio Serena, Clizia, Antonella e Paola, pensano non avesse voglia di salutare determinate persone, perché tradito da queste. Pochi infatti coloro che lo seguono fino alla porta rossa. Lasciando intendere della antipatie con gli altri.

Adesso, però, scopriamo alcune reazioni del web sull’uscita di scena e sull’eliminazione di Pago.

https://twitter.com/xxibgmino/status/1230987284369039361?s=21

Insomma, il pubblico a casa non sembra troppo dispiaciuto per l’eliminazione di Pago. Alcuni, inoltre, festeggiano ancora per essere riusciti a buttare fuori anche Serena la scorsa settimana.

Non ci resta che attendere di sapere chi andrà in nomination per la puntata di lunedì prossimo. Se vi siete persi questo momento potete recuperarlo su Mediaset Play.

Potrebbero interessarti anche:

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.