Successivo
Verissimo anticipazioni 7 marzo: tutti gli ospiti di Silvia Toffanin

News

Verissimo anticipazioni 7 marzo: tutti gli ospiti di Silvia Toffanin

Vincenzo Chianese | 6 Marzo 2020

Ecco le anticipazioni di Verissimo di sabato 7 marzo: tutto quello che accadrà e gli ospiti in studio da Silvia […]

Ecco le anticipazioni di Verissimo di sabato 7 marzo: tutto quello che accadrà e gli ospiti in studio da Silvia Toffanin

Sabato 7 marzo assisteremo su Canale 5 ad una nuova puntata di Verissimo, e come sempre le anticipazioni promettono grandi emozioni. Silvia Toffanin, come da tradizione, accoglierà nel suo studio numerosi ospiti, che si racconteranno a cuore aperto, tenendo compagnia al fedele pubblico della trasmissione. Ma quali saranno i protagonisti che questa settimana si metteranno a nudo? Ad arrivare all’interno del programma, eccezionalmente, sarà niente che meno che Belen Rodriguez, che qualche giorno fa abbiamo visto a C’è Posta Per Te.

Per la prima volta, la showgirl parla pubblicamente del riavvicinamento a suo marito Stefano De Martino. Come è noto, infatti, qualche anno fa i due si erano separati, per poi ritrovarsi qualche mese fa. La conduttrice e il ballerino hanno deciso di dare una seconda chance al loro amore, con estrema gioia di tutti i fan, che li hanno sempre sostenuti.

Ma non solo. Come ci dicono le anticipazioni di Verissimo del 7 marzo, infatti, ospiti in studio saranno anche Flavio Montrucchio e Alessia Mancini, una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo italiano. I due, sposati da diversi anni, arriveranno a raccontare la loro gioia ai telespettatori.

E ancora, nel corso della prossima puntata della trasmissione vedremo anche Filippo Magnini. Come sappiamo, tre anni fa lo sportivo è stato accusato di fare abuso di doping, ricevendo un allontanamento in attesa delle indagini. Solo recentemente, il campione è stato assolto, e adesso è pronto a riprendere in mano la sua vita, e a lasciarsi alle spalle questo difficile capitolo.

Infine, grazie alle anticipazioni di Verissimo del 7 marzo, sappiamo che tra gli ospiti ci saranno anche Fausto Leali, e Andrea Montovoli, reduce dall’esperienza all’interno della casa del Grande Fratello Vip 4. Appuntamento, dunque, per sabato, alle ore 16.00, con una nuova e ricca puntata.