tale e quale show sanremo

News

In arrivo la versione di Tale e Quale Show dedicata a Sanremo

Nicolò Figini | 21 Novembre 2022

Presto andrà in onda una versione speciale di Tale e Quale Show che sarà dedicata al Festival di Sanremo. I concorrenti

Tale e Quale Show omaggia il Festival di Sanremo

Dopo il grandissimo successo dell’edizione appena terminata, Carlo Conti sta per tornare con diverse nuove versioni. Parliamo di “Natale e Quale Show“, lo speciale natalizio a scopo benefico in vista del Telethon, ma anche di “Tali e Quali” del quale si prevedono cinque puntate in onda a partire da sabato 7 gennaio. Ma non finisce qui. Tale e Quale Show, infatti, continuerà anche con due appuntamenti dedicati al Festival di Sanremo.

A rivelarlo è stato il sito TVBlog. La messa in onda, anche se ancora non si conoscono le date, dovrebbe essere prevista tra gennaio e febbraio 2023 in prima serata Rai 1. Gli appuntamenti, inoltre, dovrebbero essere registrati tra il 25 novembre e il 2 dicembre a Roma. Per quanto riguarda i giudici dovremmo ritrovare Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. E i concorrenti? Questo l’elenco fatto dal portale citato poc’anzi:

Bianca Guaccero, Valerio Scanu, Rosalinda Cannavò, Valentina Persia, Andrea Dianetti, Gilles Rocca, Alba Parietti, Valeria Marini, Paolo Conticini, Pierpaolo Petrelli e Stefania Orlando“.

Nel corso delle puntate dedicate al Festival di Sanremo di Tale e Quale Show, inoltre, dovremmo vedere anche delle guest star. Stiamo parlando dei Gemelli di Guidonia e Antonino. Per quanto riguarda quest’ultimo, però, pare che tutto dipenderà da una cosa soltanto. Amadeus, infatti, potrebbe volerlo nella nuova edizione del Festival. Staremo a vedere che cosa accadrà.

Per il momento questo è tutto. Appuntamento tra gennaio e febbraio 2023 con queste due puntate speciali. Nel frattempo, però, continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.

< Indietro Successivo >