Successivo
Milo Infante e Pierluigi Diaco video rai 2 ritardo

News

Il video di Milo Infante e Pierluigi Diaco: cosa sta succedendo a Rai 2

Martina Pedretti | 22 Settembre 2022

Online va virale un video di Milo Infante scocciato dal ritardo del suo Ore 14: la causa è il lancio di Bella Ma di Pierluigi Diaco?

Milo Infante non apprezza il ritardo del suo Ore 14, causato da Bella Ma

Nelle ultime ore c’è stato del trambusto sui social per via di quanto accaduto nel primo pomeriggio su Rai 2. Infatti sta circolando un video in cui Milo Infante dà il benvenuto al pubblico di Ore 14, visibilmente scocciato dal ritardo di sette minuti della messa in onda. Coinvolto in questa vicenda troviamo anche Pierluigi Diaco con il suo Bella Ma.

Nel video Milo Infante dice: “Buongiorno e ben ritrovati a Ore 14 che oggi comincia alle 14:07, quindi dovremmo cambiare probabilmente il titolo al programma. Detto questo…”

Ma perché il conduttore si è ritagliato qualche secondo per sottolineare questo ritardo? Il motivo sarebbe da ricondurre al fatto che il suo programma non è andato in onda alla giusta ora per via dello spezzone dedicato alle anticipazioni di Bella Ma, show di Pierluigi Diaco.

Infatti questi sette minuti di ritardo, sottolineati proprio da Milo Infante, sarebbero stati causati dal lancio di Bella Ma che Pierluigi Diaco fa tutti i giorni in diretta poco prima di Ore 14. “Vi aspetto alle 15:15 a Bella Ma! A fra poco!“, dice infatti Diaco nel video che precede il programma di Infante.

Qui trovate le due clip una dopo l’altra:

https://twitter.com/cinguettavideo/status/1572924874729099272

Quest’anno Milo Infante e il suo Ore 14 giungono alla terza edizione, mentre Bella Ma è una novità che ha ottenuto lo spazio che prima apparteneva a Detto Fatto.