Successivo
vittorio brumotti striscia la notizia

News

Vittorio Brumotti aggredito a Monza: il servizio questa sera a Striscia

Valentina Cestari | 13 Gennaio 2020

Ieri, Vittorio Brumotti e la sua troupe sono stati aggrediti a Monza mentre registravano. Questa sera il servizio andrà in […]

Ieri, Vittorio Brumotti e la sua troupe sono stati aggrediti a Monza mentre registravano. Questa sera il servizio andrà in onda a Striscia la Notizia.

Stasera in TV andrà in onda una nuova puntata di Striscia la Notizia condotta da Ficarra e Picone, nella quale vedremo l’aggressione da parte di alcuni spacciatori a Vittorio Brumotti e alla sua troupe. Nella giornata di ieri, domenica 12 gennaio, l’inviato di Striscia si trovava a Monza a registrare un nuovo servizio per denunciare lo spaccio a cielo aperto. La troupe stava filmando, infatti, nei pressi dei giardini pubblici di via Azzone Visconti quando improvvisamente viene aggredita dagli spacciatori della zona.

“Io e i miei collaboratori stavamo documentando lo spaccio che avviene a Monza. A un certo punto, gli spacciatori si sono accorti di alcune telecamere nascoste e hanno aggredito i miei ragazzi, scambiandoli per dei poliziotti”, ha raccontato poi Brumotti attraverso un video pubblicato su Twitter. “Un ragazzo della nostra troupe è rimasto ferito a una gamba, io, invece, ringrazio il giubbotto antiproiettile che è sempre con me. Ci è andata bene, stavolta. Continuate con le vostre segnalazioni.”

Come già anticipato, il servizio andrà in onda all’interno della puntata di Striscia la Notizia questa sera su Canale 5, a partire dalle ore 20.35.