Vittorio Sgarbi elezioni si addormenta

News

Vittorio Sgarbi si addormenta in diretta durante le elezioni americane

Nicolò Figini | 4 Novembre 2020

Vittorio Sgarbi si addormenta in diretta durante la maratona per le elezioni americane. Ecco il video Su Rete 4, come […]

Vittorio Sgarbi si addormenta in diretta durante la maratona per le elezioni americane. Ecco il video

Su Rete 4, come anche su tanti altri canali, nella notte tra il 3 e il 4 novembre 2020 sono andati in onda vari speciali in occasioni delle presidenziali americane. Nicola Porro, quindi, ha avuto il compito di condurre una maratona dedicata a questo evento. Peccato che in diretta è avvenuto qualcosa di inaspettato. Vittorio Sgarbi, infatti, si è addormentato mentre si parlava delle elezioni.

Leggi ancheRoe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Il conteggio devi voti aveva appena avuto inizio all’altro capo del mando e i numeri davano in vantaggio Joe Biden su Donald Trump. A un certo punto il conduttore, forse vedendo che il critico d’arte non stava partecipando attivamente, gli ha chiesto se si fosse addormentato. Nessuna risposta dall’altra parte nonostante lo abbia chiamato più volte a gran voce.

Le immagini, presenti anche nel video qui sotto, infatti, ci mostrano un Vittorio Sgarbi completamente addormentato durante la notte delle elezioni. Bisogna anche dire, però, che erano le 5 del mattino e quando Porro lo ha chiamato in causa. In seguito, però, sembrava essersi ripreso, anche se si mostrava evidentemente assonato.

https://twitter.com/disagio_tv/status/1323995478854434817?s=20

La situazione comica, tuttavia, non ha avuto termine qui. Complice anche un ritardo nell’audio, infatti, Sgarbi continuava rispondere molto tempo dopo alle domande del presentatore. Proprio per tale ragione ha affermato che sarebbe andato a dormire e Porro si è mostrato più che d’accordo con queste decisione. Ovviamente non ha mancato di ricordargli di seguire, non appena sveglio e riposato, i telegiornali di Mediaset.

Ricordiamo, infine, che lo speciale “La notte americana” potrà essere vista in streaming su Mediaset Play. In questo modo potrete vedere anche il momento in cui Vittorio Sgarbi si addormenta sentendo parlare delle elezioni negli Stati Uniti.

< Indietro Successivo >