Viva Rai 2 in onda sulla ABC
In moltissimi conoscono “Sister Act” e hanno amato il film e la sua protagonista, ovvero Whoopi Goldberg. In occasione del suo compleanno, infatti, nella giornata di ieri Fiorello e Mahmood hanno voluto celebrarla con un evento speciale a Viva Rai 2. Il cantante si è vestito da suora e ha intonato il brano “I Will Follow You“.
Questa esibizione è stata vista dall’attrice, la quale ha pubblicato lo screen della sua televisione sul proprio profilo Instagram ringraziando il conduttore e l’artista. La storia però non termina di certo così. Ieri sera è diventato virale un video della puntata di The View, di cui Whoopi Goldberg è conduttrice dal 2007, in cui è successo qualcosa di inaspettato.
La Goldberg ha raccontato che in Italia le hanno dedicato una performance “perché un intrattenitore, Fiorello, e il cantante Mahmood hanno omaggiato ‘Sister Act’” in occasione del suo compleanno a Viva Rai 2:
“Il tutto è stato davvero fantastico. Ho chiesto al mio socio in affari se ne sapesse qualcosa perché abbiamo vissuto entrambi in Italia. Però non ne sapeva nulla. Davvero fantastico”.
Whoopi Goldberg cita Fiorello, Mahmood e #vivarai2 su ABC. Il metaverso italiano sbarca su quello americano pic.twitter.com/G42EJvbgix
— Il Grande Flagello (@grande_flagello) November 13, 2023
Non appena Fiorello ha saputo di questo video ha commentato: “Non ci credo“. Mentre Mahmood ha condiviso il meme di un bambino che guarda con occhi sbarrati tra la sorpresa e lo spavento. Nella puntata odierna di Viva Rai 2, inoltre, il conduttore ha invitato ufficialmente Whoopi in uno dei prossimi appuntamento. Se accetterà ce lo dirà solamente il tempo.
Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.