Successivo
viva rai 2 biggio giulia stabile tacchi single ladies

News

Viva Rai 2, Biggio e Giulia Stabile ballano Single Ladies sui tacchi

Nicolò Figini | 31 Marzo 2023

Viva Rai2

Biggio e Giulia Stabile, durante la puntata di Viva Rai 2 in onda questa mattina, hanno ballato sui tacchi “Single Ladies”

Il ballo di Giulia Stabile e Biggio a Viva Rai 2

Questa mattina è andata in onda una nuova puntata di Viva Rai 2 con la conduzione di Fiorello e la partecipazioni di Biggio. Proprio quest’ultimo è spesso protagonista o spalla di divertenti sketch comici. Più volte, infatti, lo abbiamo visto ricreare dei balletti che erano stati proposti in origine da delle donne.

Possiamo, per esempio, citare la danza aggrappato al lampione che era già stata mostrata da Ilenia Pastorelli. Quel momento era stato così introdotto dal conduttore:

Il Moige… Settimana scorsa è successa una cosa. Ilenia Pastorelli ha fatto un balletto di lap dance su un palo di segnaletica stradale. E allora ci hanno detto subito che non si fa. La donna è vista sempre come oggetto, che balla attaccata al palo… Quelle robe lì non si fanno più, quindi rimediate. Sai, per riequilibrare, è corretto. E noi abbiamo bilanciato. Guardate il nostro bilanciamento, ma prima un attimo di Ilenia Pastorelli“.

Questa mattina, invece, Biggio si è fatto vedere fuori dallo studio di Viva Rai 2 con Giulia Stabile al suo fianco. Entrambi sui tacchi a spillo si sono, quindi, esibiti sulle note di Single Ladies di Beyoncé. Voi che cosa ne pensate della loro performance? Fatecelo sapere con un commento qui sotto. Vi lasciamo il video per farvi un’idea.

Non dimenticate di continuare a seguirci per non perdervi tanti altri divertenti sketch come questo a Viva Rai 2. Noi vi terremo informati anche per quanto riguarda le news relative al mondo dello spettacolo e della televisione italiana.