Successivo
viva rai 2 compleanno mollica

News

Viva Rai 2, Fiorello festeggia il compleanno di Vincenzo Mollica

Nicolò Figini | 27 Gennaio 2023

Fiorello Viva Rai2

Il compleanno di Vincenzo Mollica a Viva Rai 2 Questa mattina è andata in onda una nuova puntata di Viva […]

Il compleanno di Vincenzo Mollica a Viva Rai 2

Questa mattina è andata in onda una nuova puntata di Viva Rai 2 con la conduzione di Fiorello. Nel corso dell’appuntamento il pubblico ha potuto assistere a un momento molto emozionante, ovvero i festeggiamenti per il settantesimo compleanno di Vincenzo Mollica: “Per motivi di spazio non possiamo farlo qui dentro, ma stanno organizzando in strada“. Il presentatore, infatti, ha organizzato una festa molto divertente poco fuori dallo studio. I ballerini si sono esibiti in suo onore e la musica con “Happy Birthday” è stata mandata in onda a tutto volume.

Mollica è stato fatto sedere su un trono bianco, davanti a lui una grande torta. All’orecchio, invece, Fiorello gli ha raccontato ciò che stava accadendo intorno a lui. Ovviamente non sono mancati anche gli auguri da parte di tantissimi Vip. La redazione, inoltre, ha creato un montaggio per quanto riguarda la sua carriera da giornalista: “Ora noi manderemo una clip bellissima dove c’è tutta la carriera di Vincenzo e vedrete chi ha intervistato. Siete pronti? Auguri Vincenzo, ti vogliamo tanto bene“.

Vincenzo Mollica, infatti, ha intervistato grandi nomi facenti parte del mondo dello spettacolo. Dagli italiani Fellini e Benigni a Lady Gaga e Sharon Stone. Le sorprese a Viva Rai 2 per Mollica non sono terminate qui perché Fiorello ha anche mostrato il nuovo numero di Topolino che contiene la prossima avventura di Vincenzo Paperica. La festa di compleanno è disponibile su RaiPlay così come il resto della puntata (CLICCATE QUI).

Noi proseguiremo nel tenervi informati con tutte le notizie che riguardano il mondo dello spettacolo e non solo. Continuate, quindi, a seguirci per non perdervi tante altre news.