Nuove location per Viva Rai 2
Durante la conferenza stampa per la presentazione dei palinsesti Rai per la stagione televisiva 2023/2024 si è parlato brevemente anche di Viva Rai 2. La trasmissione sembrava fosse in pericolo perché i condomini di Via Asiago si erano molto lamentati del rumori alle prime luci del mattino. Per tale ragione era stato annunciato che si stava cercando di risolvere la situazione.
Nella giornata di ieri, però, Fiorello è apparso sui social con un video nel quale ha spiegato che non è vero che la Rai pensava di dare un’indennità agli inquilini. Inoltre, il comico ha anche aggiunto di essere alla ricerca di una nuova location:
“Rinnovo le mie scuse agli abitanti di Via Asiago per i danni e il fastidio arrecato. Non pensavano che il programma prendesse quella piega lì. Viva Rai 2, se si dovesse fare, non si farà in Via Asiago.
Siamo alla ricerca di una nuova location. Se riusciremo a trovarla si farà il programma, se non riusciremo a trovarla sarà un bel ricordo. Ma noi contiamo di trovarla. Via Asiago può fare sonni tranquilli”.
Stando a quanto riporta TVBlog, però, sarebbero già state individuate due location e la scelta sarebbe proprio tra queste. L’emittente ha intenzione di riportare in onda Viva Rai 2 a novembre. Scopriremo presto anche da quale luogo si registreranno le puntate.
Noi vi aggiorneremo nel momento in cui ne sapremo di più. Intanto continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.