Successivo
x factor 2023 giudici

News

X Factor 2023 giudici e conduttrice: chi ci sarà

Martina Pedretti | 12 Settembre 2023

x factor

Tutto sui giudici e la conduttrice di X Factor 2023

Quali sono i giudici di X Factor 2023? Quali sono i membri della giuria confermati per il programma e chi ci sarà a condurre?

X Factor 2023 conduttrice

Finalmente abbiamo la conferma! La conduttrice di X Factor 2023 sarà ancora una volta Francesca Michielin.

Dopo il successo dell’edizione passata, la cantante tornerà quindi alla conduzione del talent show, aiutando i concorrenti e gestendo i giudici seduti al tavolo. Dopotutto lei stessa è stata in gara nel 2011, vincendo il programma.

Ma chi l’affiancherà?

Chi sono i giudici di X Factor 2023?

Per quanto riguarda i giudici di X Factor 2023 sappiamo che sono stati riconfermati alcuni nomi della passata edizione. Non ci sarà spazio per Rkomi perché il cantante è stato ufficialmente sostituito da un volto noto ai fan del programma.

Ritroveremo Ambra Angiolini alla sua seconda esperienzaFedez per la settima volta e, Dargen D’Amico, anche lui alla sua seconda esperienza. Come sostenevano dei rumor, al tavolo dei giudici tornerà anche Morgan, assente dal programma dal 2014.

La giuria quindi è definitiva: X Factor 2023 sarà animato da Fedez, Dargen D’Amico, Ambra Angiolini e Morgan, e dalla conduttrice Francesca Michielin. Chi di loro trionferà con il suo artista? Lo scopriremo da settembre, quando il talent ripartirà.