Successivo
zelig 2021 canale 5

News

Zelig 2021: quando inizia in TV, cast, conduttori e streaming

Nicolò Figini | 11 Novembre 2021

Quando inizia in TV, su Canale 5, Zelig nel 2021? Tutte le informazioni utili

Quando inizia in TV, su Canale 5, Zelig nel 2021? Tutto su date, cast, comici, conduttori, puntate e dove vederlo in streaming.

Quando inizia in TV? Date

Quando inizia in TV Zelig nel 2021? Finalmente abbiamo informazioni che in tanti aspettavano. La programmazione dello show comico di Canale 5 è stata fissata a partire dal 18 novembre 2021. L’orario, come al solito, quello delle 21:30 circa.

Le puntate verranno registrate presosi il Teatro degli Arcimboldi, nelle date che vanno da venerdì 12 a sabato 20 novembre 2021. I biglietti, ovviamente, si possono acquistare sul sito Ticketone e si potrà accedere allo stabile solamente rispettando le norme in vigore per quanto riguarda il rispetto delle regole sanitarie anti-Covid.

Cast e comici

Purtroppo, al momento, non abbiamo idea di quali comici torneranno a fare parte del cast di Zelig nel 2021. Probabilmente vedremo volti nuovi e vecchie conoscenze. Per il momento, sul web, si vocifera che potrebbero calcare il palco Checco Zalone, Aldo Giovanni e Giacomo, Giuseppe Giacobazzi, Gioele Dix, Ale e Franz e Maurizio Lastrico.

Non appena avremo maggiori informazioni a riguardo non esiteremo ad aggiornare questo contributo.

Quante puntate ha Zelig 2021?

Ma quante puntate ha Zelig nel 2021, presto in TV su Canale 5? Al momento pare che si tratti di soli 3 appuntamenti. Non è detto che, però, non possa tornare in futuro se riscuoterà il successo che la rete sembra aspettarsi. Continueremo a tenervi aggiornati.

Zelig 2021 conduttori

Come conduttori di Zelig 2021 vedremo, inoltre, il ritorno di due volti storici del programma. Stiamo parlando della coppia formata da Vanessa Incontrada (di recente approdata per la prima volta a Striscia la Notizia) e Claudio Bisio.

Dove vedere Zelig in streaming

Per quanto riguarda lo streaming, infine, potrete recuperare gli appuntamenti con Claudio Bisio e Vanessa Incontrada nella trasmissione di Canale 5, collegandovi a Internet ed entrando sulla piattaforma Mediaset Infinity in maniera completamente gratuita. Il servizio vi permetterà di seguire sia la messa in onda in streaming che recuperare le puntate in un secondo momento, da PC o da un dispositivo mobile.

Ricordiamo, inoltre, che non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, vi basterà inserire una password e una mail valida così da poter accedere al vasto catalogo. Quest’ultimo comprende anche fiction di grande successo, come per esempio Buongiorno mamma.