zelig canale 5

News

Zelig torna su Canale 5: ecco quando e chi condurrà

Nicolò Figini | 27 Luglio 2021

Il programma comico Zelig sta per tornare su Canale 5 con alcune puntate speciali. Ecco quando e chi lo condurrà

Zelig su Canale 5: quando va in onda

In seguito alla presentazione dei palinsesti di Mediaset è stato annunciato che Zelig tornerà su Canale 5 con alcuni nuovi appuntamenti. Non si tratterà, quindi, di una stagione completa. A sfilare sul palco, infatti, vedremo i comici che hanno fatto la storia della trasmissione insieme ai presentatori Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. Queste le parole del conduttore come riportate anche dal sito Bubino Blog:

Sì è vero torno a Zelig dopo dieci anni in una versione nuova, tre puntate che andranno in onda su Mediaset in autunno. In realtà non ho mai smesso di occuparmi di comicità in tutti questi anni come di frequentare i nuovi locali milanesi dove c’è una nuova generazione di comici molto interessante. Comici che fanno stand Up all’americana, una comicità spesso molto dura e nuova con un linguaggio molto forte.

Zelig, quindi, tornerà in autunno su Canale 5. Non abbiamo ancora una data precisa, ma sicuramente ne sapremo di più tra qualche settimana. Per quanto riguarda i comici che vedremo pronti a far divertire il pubblico, Bisio ha già rivelato un nome molto amato:

Nelle tre puntate previste per Zelig abbiamo pensato di coinvolgere tutti i comici che sono nati al suo interno, compreso lo stesso Checco Zalone. Comunque il ritorno di questo storico programma coinciderà anche con i 25 anni dalla prima puntata, che risale all’ottobre del 1996, e con i 35 anni dalla nascita del locale.

Questo, per adesso, è tutto. Vi aggiorneremo nel caso in cui avremo maggiori informazioni. Continuate a seguirci in caso per non perdervi tante altre news.

< Indietro Successivo >