Successivo >
bake off italia anticipazioni 20 ottobre 2023

Real Time

Le anticipazioni di Bake Off Italia 11 sulla puntata del 20 ottobre 2023: un concorrente abbandona la gara

Nicolò Figini | 20 Ottobre 2023

Bake Off Italia

Ecco tutte le anticipazioni della puntata di Bake Off Italia che va in onda su Real Time venerdì 20 ottobre 2023

Le anticipazioni del 20 ottobre di Bake Off Italia 11

Questa sera, venerdì 20 ottobre 2023, va in onda una nuova puntata di Bake Off Italia 11 su Real Time e abbiamo a disposizione tutte le anticipazioni. Attenzione quindi agli spoiler proseguendo nella lettura.

Sappiamo che tante sfide inedite attendono gli aspiranti pasticceri. La settima puntata si intitola “Dolce Natura” e il tema è “green. I dieci concorrenti rimasti in gara, infatti, dovranno sfidarsi sotto il tendone più dolce d’Italia sotto lo sguardo di un giudice speciale. Stiamo parlando di Fulvio Marino.

Passiamo, adesso, alle prove che dovranno affrontare. Si parte con quella creativa, la quale avrà una durata di quasi due ore. I partecipanti di Bake Off Italia 11, stando alle anticipazioni sulla puntata del 20 ottobre 2023, dovranno realizzare un pan brioche con prodotti della propria regione d’origine. Ci saranno ripieni a base di salsicce, zucche e ingredienti cinesi.

La seconda prova sarà quella tecnica. i concorrenti dovranno cimentarsi con una “Rainbow Cake“. La difficoltà sta nel seguire la ricetta alla lettera senza vedere il prodotto originale. Inoltre, i colori del pan di spagna dovranno essere ottenuti in maniera naturale.

La terza prova è quella a sorpresa e bisognerà realizzare un campo sul quale far fiorire dei colori. Ma ecco il colpo di scena. Xi comunicherà di avere alcuni problemi famigliari e deciderà di abbandonare il gioco. Per tale ragione non ci saranno altre eliminazioni.

Il Grembiule Blu, invece, andrà a Danila. Questi gli spoiler completi della puntata di venerdì 20 ottobre 2023 di Bake Off Italia come riporta anche il sito canaledieci.it. Seguiteci per tante altre news.