Andiamo a scoprire tutte le news su Bake Off Italia 2023. Quando inizia la nuova stagione, concorrenti, giudici e streaming.
Contenuti
Quando inizia?
Quando inizia Bake Off Italia 2023? A maggio dello stesso anno sono cominciate le registrazioni presso la Villa Borromeo d’Adda.
La programmazione inizierà dall’8 settembre 2023. L’orario quello delle 21:10 su Real Time.
Ora che sappiamo quando comincia passiamo ai nuovi concorrenti…
Bake Off Italia 2023 concorrenti
Di solito i nomi dei concorrenti vengono annunciati a ridosso dell’inizio di Bake Off Italia e anche nel 2023 possiamo immaginare che il procedimento sarà lo stesso.
A inizio agosto sono stati rivelati infatti i nomi dei concorrenti di Bake off Italia 2023 che vi elenchiamo qui di seguito:
- Aurélien, 39 anni di Saint Michel
- Danila, 62 anni di Montichiari (BS)
- Daniela (detta Dany), 52 anni di Genova
- Davide, 48 anni di Casier (TV)
- Eleonora, 46 anni di Taranto
- Fabio, 38 anni di Foggia
- Gabriele, 22 anni di Lucca
- Giovanni, 29 anni di Milano
- Giovina, 31 anni di Rovereto (TN)
- Irene, 31 anni di Milano
- Karina, 40 anni di Varese – ELIMINATA
- Maurizio, 49 anni di Nola (NA) – ELIMINATO
- Riccardo, 27 anni di Pescantina (VR) – ELIMINATO
- Roberta, 38 anni di Milazzo
- Tommaso, 24 anni di Cesena
- Xi, 22 anni di Legnano
Ma andiamo a scoprire qualche cosa in più sui giudici e la conduttrice…
Bake Off Italia 2023 giudici e conduttrice
La conduttrice di Bake Off Italia anche in questa edizione sarà Benedetta Parodi.
Per quanto riguarda i giudici, invece, sappiamo che sono stati riconfermati Damiano Carrara, Ernst Knam e Tommaso Foglia.
Su Clelia D’Onofrio, come sempre, nessuna informazione certa. Potrebbe ritornare in alcuni frangenti per proporre sfide a sorpresa oppure per raccontare la storia dei dolci che i pasticceri dovranno creare nelle varie prove.
Quante puntate ha?
Al momento non sappiamo quante puntate ha Bake Off Italia 2023. Possiamo, però, pensare che in totale saranno 16. Si concluderà, infatti, il 15 dicembre 2023.
La messa in onda, quindi, andrà avanti per alcuni mesi. Continuate a seguirci per non perdervi tutti gli aggiornamenti del caso.
Vincitore
Ad oggi, purtroppo non possiamo ancora sapere chi ha vinto Bake Off Italia 2023. Dovremo attendere ancora un po’ per scoprire il nome del vincitore o della vincitrice.
Bake Off Italia casting
Vi siete mai chiesti “cosa devo fare per iscrivermi a Bake Off Italia” oppure quali sono i requisiti per partecipare?
La risposta è molto semplice. Tutto ciò di cui avete bisogno è un po’ di talento e la voglia di immergervi in una nuova sfida senza paura alcuna.
Per l’iscrizione ai casting, invece, dovrete accedere al sito di Banijay Italia e seguire le istruzioni.
Dove vedere Bake Off Italia in streaming
Bake Off Italia viene rilasciato in streaming su Discovery+. Per vederlo in un secondo momento, quindi, sarà necessario un abbonamento. Esistono due piani di abbonamento i quali prevedono un periodo di prova di una settimana. In seguito si dovrà scegliere se pagare 3,99 euro al mese oppure 39,90 euro all’anno per continuare a usufruire del servizio.
Ricordiamo, inoltre, che il programma condotto da Benedetta Parodi non verrà rilasciato in streaming su DPlay, in quanto la piattaforma è stata chiusa con l’avvento di Discovery+. Se si prova ad accedere, infatti, veniamo rindirizzati al nuovo sito di Discovery.
All’interno del nuovo catalogo si possono comunque trovare anche altri show che prima erano su DPlay, come per esempio Cake Star, Primo appuntamento 7, Only Fun, Ti spedisco in convento Italia 2 e tanti altri.