I vincitori di Love Island Italia
La prima edizione di Love Island Italia è volta al termine ieri sera e finalmente conosciamo i nomi dei vincitori. A distanza da un mese dal loro ingresso, finalmente una tra le coppie è potuta uscire trionfante dal reality di Discovery+. A uscire vittoriosi, quindi, sono stati Wolf (Yevhen Halushka) e Rebeca di Filippo. I due da quando hanno iniziato a conoscersi non si sono più lasciati. Soltanto il bombshell Marco aveva messo un po’ di tensione tra loro, ma niente di serio.
Nel corso dell’ultima puntata abbiamo visto Wolf dover scegliere tra due buste. Una conteneva un cuore, simbolo del loro amore, mentre l’altra il montepremi di 20mila euro. Il concorrente ha scelto, a caso, quella con il denaro. A questo punto ha dovuto prendere una decisione. Tenere per sé tutti i soldi oppure dividerli con Rebeca. Queste le sue parole come riportato anche da Isa e Chia:
Se fossi stato ricco avrei ceduto tutto l’intero premio a Rebecca. Ma al giorno d’oggi non lo sono, quindi l’altra metà è tua.
Ora che sappiamo il nome dei vincitori della prima edizione di Love Island Italia, passiamo per un attimo al podio. A classificarsi al secondo posto abbiamo visto Monica e Denis, mentre al terzo posto Cristina e Antonio. Durante l’episodio, prima degli eventi finali, abbiamo visto uno scambio di lettere tra i concorrenti. Probabilmente Wolf e Rebeca si frequenteranno anche fuori, così come Cristina e Antonio. Denis, purtroppo, ha ricevuto una lettera piuttosto fredda da parte di Monica. Scopriremo cosa succederà solo in futuro. Continuate a seguirci per tante altre news.