coppie finaliste love island italia

Ecco chi sono le coppie finaliste di love Island Italia

Andiamo a scoprire chi sono le coppie finaliste di Love Island Italia, programma condotto da Giulia De Lellis

1Love Island Italia: le coppie finaliste

Ci stiamo avvicinando alla fine per quanto riguarda il nuovissimo programma condotto da Giulia De Lellis su Discovery Plus. Venerdì 2 luglio 2021, infatti, l’avventura dei concorrenti si concluderà dopo circa un mese. Nell’ultima puntata abbiamo visto uscire a un passo dalla finale Manuel Pirelli e Yulia Bruschi. I due, infatti, hanno fatto conoscenza dopo essere entrati come “bombshell” e hanno subito trovato una connessione. Ma chi sono le coppie finaliste di Love Island Italia?

A contendersi il montepremi finale sono rimasti in tre. Stiamo parlando di Wolf e Rebeca, Antonino e Cristina e, infine, Danis e Monica. Chi avrà la preferenza del pubblico e si aggiudicherà il primo posto con conseguente vincita del premio in denaro? Lo scopriremo tra pochissimo. Infatti la trasmissione va in onda tutti i giorni in anteprima su Discovery Plus, mentre in replica (senza più la possibilità di influire sulle decisioni) ogni giorno su Real Time alle ore 20:20.

Ora che conosciamo le coppie finaliste di Love Island Italia, non ci resta che attendere per scoprire chi vincerà. Nel frattempo, nella giornata di ieri, durante la presentazione dei palinsesti di Discovery è stato rivelato che molto probabilmente lo show avrà una seconda edizione con sempre alla guida, se vorrà, Giulia De Lellis. Sono stati elogiati anche gli elevati numeri dicendo che è “il programma più visto di sempre sulla nostra piattaforma“, come riporta anche il sito Biccy.

Non appena ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornarvi. Continuate a seguirci per tante altre news. Nel mentre rimaniamo in attesa di scoprire chi vincerà la corrente edizione.

Indietro
Visto TV© riproduzione riservata.

Newsletter di VistoTV

Nessun Articolo da visualizzare