cortesie in famiglia

Cortesie in famiglia: quando va in onda, giudici, puntate e streaming

Tutto sul programma nuovo di Real Time Cortesie in famiglia

Tutto quello che sappiamo sul programma di Real Time Cortesie in famiglia. Quando va in onda, giudici, puntate e streaming.

Quando va in onda?

Ma quando va in onda Cortesie in famiglia? Il nuovo programma di Real Time ha avuto inizio il 26 aprile 2021 e andrà in onda ogni sera fino alla fine delle puntate in produzione. Fatta chiarezza sulla programmazione, perciò, parliamo dell’orario che sarà quello delle 20:25 circa. Nel caso dovesse cambiare qualche dettaglio non esiteremo ad aggiornarvi.

Cortesie in famiglia giudici

Ciro dei The Jackal in una puntata del programma
Ciro dei The Jackal in una puntata del programma

Non più Diego Thomas, Csaba dalla Zorza e Roberto Valbuzzi. In Cortesie in famiglia, infatti, i giudici saranno completamente diversi. Questa volta, quindi, vedremo alle prese con i concorrenti troveremo Chiara Maci ed Enzo Miccio. A rotazione, poi, accanto a loro, diversi nomi celebri. Tra questi possiamo citare Barbara Foria, Michela Andreozzi e Ciro Priello dei The Jackal. Loro avranno il compito di valutare l’accoglienza, la convivialità e il calore dell’evento. Continuate a seguirci per scoprire quali altri personaggi famosi avremo il piacere di vedere nel corso delle cene.

Quante puntate ha?

Il numero totale delle puntate di Cortesie in famiglia sarà 20 e si discosterà un po’ dalla versione originale. Lo spin off, infatti, porterà in scena le famiglie italiane e, in ogni appuntamento, si sfideranno due squadre di parenti. Tra pranzi e cene entrambe le parti porteranno a tavola il loro modo di vedere la cucina e, soprattutto, le loro tradizioni famigliari.

Cortesie in famiglia streaming

Una scena del promo di Cortesie in famiglia su Real Time
Una scena del promo di Cortesie in famiglia su Real Time

Così come per quanto riguarda il programma da cui è nato, anche Cortesie in famiglia sarà disponibile in streaming su Discovery+. Il servizio offre la possibilità di scegliere se pagare 3,99 euro al mese oppure 39,90 euro all’anno. Se all’offerta desiderate aggiungere il pacchetto Eurosport il prezzo salirà a 7,99 euro al mese o 69,90 euro all’anno. Ricordiamo inoltre che è disponibile un periodo di prova gratuito per una settimana.

Visto TV© riproduzione riservata.

Newsletter di VistoTV

Nessun Articolo da visualizzare