drag race italia 2

Real Time

Drag Race Italia 2 si farà? Data di uscita, cast e streaming

Nicolò Figini | 22 Dicembre 2022

La stagione 2 di Drag Race Italia si farà?

La stagione 2 di Drag Race Italia si farà? Ecco tutto quello che sappiamo su news, data di uscita, cast, concorrenti e streaming.

Drag Race Italia 2 si farà? News

Dopo il successo della prima edizione in molti si chiedono se Drag Race 2 si farà. In base alle ultime news ci sarà. A rivelarlo ci ha pensato Discovery+ tramite un comunicato.

Andiamo a scoprire quando dovrebbe uscire

Quando inizia? Data di uscita

Quando inizia la stagione 2 di Drag Race Italia? La seconda stagione del programma di Real Time sarebbe potuta iniziare in anteprima su Discovery+ già alla fine del 2022. E così è stato. In chiaro, invece, forse all’inizio del 2023 come già successo in precedenza. Le riprese sono cominciate nell’estate del 2022.

La programmazione in streaming è fissata ogni giovedì a patire dal 20 ottobre 2022. L’orario quello delle 09:00. Le repliche, ovviamente, verranno mandate su Real Time dall’11 gennaio 2023, anche se le puntate rimarranno disponibili sulla piattaforma streaming.

Cast e concorrenti

Finalmente possiamo conoscere i concorrenti che fanno parte del cast di Drag Race Italia 2. Ecco chi ha superato i casting:

  • Aura Eternal: 24 anni, di Palermo. Descritta come imprevedibile, spensierata e ironica.
  • La Diamond: 34 anni, di Riesi in provincia di Caltanisseta. Porta con sé tanta voglia di mettersi in gioco.
  • Gioffré: 25 anni, da New York con origini calabresi. Ha un’immagine dark ma molto ironica.
  • Narciso: 29 anni di Frosinone. Determinata, riflessiva e raffinata.
  • Nehellena: 31 anni, di Roma. Porta buon umore e vuole far divertire
  • Obama: 33 anni, di origini senegalesi abita a Roma. Risulta schietta, sincera e impulsiva.
  • Panthera Virus: 29 anni, di Frosinone. Descritta come dark fetish ma con uno stile pop.
  • La Petite Noire: 32 anni, di Palermo. Determinata e vincitrice di numerosi premi.
  • Skandalove: 33 anni, di Corato in provincia di Bari. Versatile, ironica e pronta a dare il massimo.
  • Tanissa Yoncé: 28 anni, di Catania. Solare, colorata ed eclettica.

Drag Race Italia 2 giudici

Per quanto riguarda i giudici di Drag Race Italia 2, invece, rivediamo confermati quelli della stagione precedente. Stiamo parlando della drag queen Priscilla, dell’attrice Chiara Francini e dell’influencer Tommaso Zorzi.

In passato l’unico nome certo, come fa sapere anche i sito Biccy è Tommaso Zorzi. A rivelarlo Gabriele Parpiglia durante un appuntamento con Casa Chi.

Vincitore

Ad oggi non abbiamo informazioni riguardo il vincitore perché non siamo ancora a conoscenza del cast che andrà a formare la seconda stagione di Drag Race Italia. Staremo a vedere.

Quante puntate ha Drag Race Italia 2?

Finalmente sappiamo quante puntate ha Drag Race Italia 2. Possiamo, quindi, affermare che ne avrà 8 in totale, a differenza della prima edizione. In caso di cambiamenti non esiteremo ad aggiornare questo contributo. Le anticipazioni:

  • Prima puntata: Patty Pravo
  • Seconda puntata: Ludovico Tersigni e Nancy Brilli
  • Terza Puntata: IN AGGIORNAMENTO

Dove vedere Drag Race Italia in streaming

Dove vederlo? Così come per quanto riguarda, per esempio, Bake Off Italia, anche Drag Race Italia sarà disponibile in streaming su Discovery+. Il servizio offre la possibilità di scegliere se pagare 3,99 euro al mese oppure 39,99 euro all’anno. Se all’offerta desiderate aggiungere il pacchetto Eurosport il prezzo salirà a 7,99 euro al mese o 69,90 euro all’anno. Qui saranno disponibili tutte le repliche.

Vi facciamo presente anche che, con l’avvento di Discovery+DPlay non esiste più pertanto tutti i programmi di Real Time e le nuove uscite sono recuperabili sulla nuova piattaforma streaming. Qui sono disponibili anche i programmi “storici” della rete come Cake Star e Il castello delle cerimonie.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.