drag race italia 2

Drag Race Italia 2 si farà? Data di uscita, cast e streaming

La stagione 2 di Drag Race Italia si farà?

La stagione 2 di Drag Race Italia si farà? Ecco tutto quello che sappiamo su news, data di uscita, cast, concorrenti e streaming.

Drag Race Italia 2 si farà? News

Dopo il successo della prima edizione in molti si chiedono se Drag Race 2 si farà. In base alle ultime news ci sarà. A rivelarlo ci ha pensato Discovery+ tramite un comunicato.

Andiamo a scoprire quando dovrebbe uscire

Quando inizia? Data di uscita

Quando inizia la stagione 2 di Drag Race Italia? La seconda stagione del programma di Real Time potrebbe avere inizio in anteprima su Discovery+ già alla fine del 2022. In chiaro, invece, forse all’inizio del 2023 come già successo in precedenza. Le riprese dovrebbero iniziare nell’estate del 2022.

In caso di cambiamenti o novità dell’ultimo minuto sulla programmazione e sull’orario non esiteremo ad aggiornarvi. Le repliche, ovviamente, verranno mandate su Real Time, anche se le puntate rimarranno disponibili sulla piattaforma streaming.

Cast e concorrenti

Risulta, purtroppo, ancora troppo presto per conoscere i concorrenti che faranno parte del cast di Drag Race Italia 2. Secondo quanto ha rivelato il settimanale Chi, come riporta anche il sito diregiovani.it i casting dovrebbero venire aperti nel corso del 2022.

Drag Race Italia 2 giudici

Per quanto riguarda i giudici di Drag Race Italia 2, invece, dovremmo rivedere confermati quelli della stagione precedente. Stiamo parlando della drag queen Priscilla, dell’attrice Chiara Francini e dell’influencer Tommaso Zorzi.

Per il momento l’unico nome certo, come fa sapere anche i sito Biccy è Tommaso Zorzi. A rivelarlo Gabriele Parpiglia durante un appuntamento con Casa Chi. In caso di eventuali cambiamenti vi aggiorneremo.

Vincitore

Ad oggi non abbiamo informazioni riguardo il vincitore perché non siamo ancora a conoscenza del cast che andrà a formare la seconda stagione di Drag Race Italia. Staremo a vedere.

Quante puntate ha Drag Race Italia 2?

Al momento non possiamo sapere quante puntate ha Drag Race Italia 2. Possiamo, però, presumere che ne avrà 6 in totale, così come la prima edizione, o forse alcune di più. Non appena ne sapremo maggiormente non esiteremo ad aggiornare questo contributo.

Dove vedere Drag Race Italia in streaming

Dove vederlo? Così come per quanto riguarda, per esempio, Bake Off Italia, anche Drag Race Italia sarà disponibile in streaming su Discovery+. Il servizio offre la possibilità di scegliere se pagare 3,99 euro al mese oppure 39,99 euro all’anno. Se all’offerta desiderate aggiungere il pacchetto Eurosport il prezzo salirà a 7,99 euro al mese o 69,90 euro all’anno. Qui saranno disponibili tutte le repliche.

Vi facciamo presente anche che, con l’avvento di Discovery+DPlay non esiste più pertanto tutti i programmi di Real Time e le nuove uscite sono recuperabili sulla nuova piattaforma streaming. Qui sono disponibili anche i programmi “storici” della rete come Cake Star e Il castello delle cerimonie.

Nessun Articolo da visualizzare