giuria drag race italia

Ecco chi ci sarà nella giuria di Drag Race Italia su Discovery Plus

Andiamo a scoprire chi ci sarà nella giuria di Drag Race Italia, in onda prossimamente in anteprima su Discovery Plus. I dettagli

1La giuria di Drag Race Italia

Nelle scorse settimane vi avevamo parlato della possibilità di vedere la versione italiana del programma condotto, su suolo americano, da RuPaul. Finalmente abbiamo la conferma grazie alla presentazione dei palinsesti di Discovery. Come riporta anche Davide Maggio, infatti, è stata rivelata la giuria di Drag Race Italia. Prima di parlarne, però, facciamo un piccolo ripasso del programma. Questo consiste in una serie di sfide attraverso la quali i concorrenti devono dimostrarsi abili intrattenitori e devono mostrare tutto il loro stile.

Fino a oggi si sapeva soltanto che i giurati sarebbero stati tre. Nello specifico un uomo omosessuale, una drag queen professionista e una donna sensibile alle tematiche LGBTQ+. Fin dall’inizio aveva iniziato a girare il nome di Tommaso Zorzi e alla fine, anche in questo caso è arrivata la conferma. Accanto a lui, poi, troveremo anche l’attrice e conduttrice Chiara Francini. Lei da sempre vicina sostenitrice della comunità LGBTQ+, in passato a condotto anche dei programmi tematici, come per esempio Love me gender.

Ultimo nome che si aggiunge alla lista per completare la giuria di Drag Race Italia, infine, è quello di Priscilla, una drag professionista. Ad oggi non abbiamo altre informazioni per quanto riguarda i concorrenti che vedremo sfidarsi. I casting, infatti, molto probabilmente andranno avanti per gran parte dell’estate così come le riprese. La messa in onda, quindi, è prevista per il mese di novembre solo su Discovery Plus. In seguito, poi, non è da escludere che lo vedremo anche sul piccolo schermo, probabilmente su Real Time.

Staremo a vedere. Nel frattempo continuate a seguirci per molte altre news su Drag Race Italia e non solo.

Indietro
Visto TV© riproduzione riservata.

Newsletter di VistoTV

Nessun Articolo da visualizzare