Successivo >
il forno delle meraviglie real time

Real Time

Il forno delle meraviglie su Real Time: quando inizia e cast

Nicolò Figini | 21 Dicembre 2023

Real Time

Quando inizia il programma Il forno delle meraviglie su Real Time? Concorrenti e conduttore

Quando inizia il programma Il forno delle meraviglie su Real Time? Concorrenti, conduttore e dove vederlo in streaming.

Quando inizia?

Ma quando inizia Il forno delle meraviglie su Real Time? La programmazione è stata fissata per venerdì 29 dicembre 2023. L’orario sarà quello delle 21:10, ovvero in prima serata.

Ma adesso passiamo al cast e i concorrenti

Il forno delle meraviglie cast e concorrenti

Al momento non siamo a conoscenza dei concorrenti che prenderanno parte a Il forno delle meraviglie su Real Time.

Sappiamo che in ogni puntata vedremo sfidarsi tre panetterie. La gara proseguirà a colpi di materie prime, farine, lieviti particolari e lavorazioni originali e tradizionali. Ma non solo.

All’interno del cast sarà prevista la presenza di un personaggio famoso originario del luogo. Il Vip potrà poi assegnare un bonus alla sua panetteria preferita.

Possiamo rivelare che, mano a mano, troveremo Valentina PersiaBianca Nappi, Tosca d’AquinoGianluca ImpastatoEmanuela AureliBruno Galasso alias “Pasqui” di Casa Surace e Corrado Nuzzo

Conduttore

Ma chi è il conduttore del programma TV su Real Time Il forno delle meraviglie? Alla guida ci sarà Fulvio Marino.

Si tratta di un mastro panificatore e mugnaio da tre generazioni. Girerà l’Italia alla ricerca del migliore Forno all’interno dei piccoli centri.

Lo abbiamo già visto più volte ospite all’interno di Bake Off Italia come giudice esterno delle gare.

Quante puntate ha?

Le puntate de Il forno delle meraviglie saranno in tutto otto. Di conseguenza l’ultima è prevista per il 16 febbraio 2024.

ricordiamo, inoltre, che le puntate potranno essere viste in anteprima una settimana prima su Discovery+. Ecco come accedervi.

Dove vedere Il forno delle meraviglie in streaming

Passiamo adesso a dove vedere le repliche del nuovissimo programma TV in streaming. Come già anticipato sarà Discovery+ a rilasciare le puntate dello show.

Per vederle, sarà necessario sottoscrivere un abbonamento. Ricordiamo che esistono due piani, i quali prevedono un periodo di prova di una settimana. Alla fine di questa, bisognerà decidere se pagare 3,99 euro al mese oppure 39,90 euro all’anno.

Vi facciamo presente anche che, con l’avvento di Discovery+DPlay non esiste più pertanto tutti i programmi di Real Time e le nuove uscite sono recuperabili sulla nuova piattaforma streaming. Qui sono disponibili anche i programmi “storici” della rete come Cake StarBake Off Italia e Il castello delle cerimonie.