la clinica del pus orario programmazione programma streaming medici pazienti promo

Real Time

La Clinica del Pus su Real Time: orario e streaming

Sissi De Rosa | 26 Maggio 2020

Scopriamo tutto sul nuovo programma di Real Time La Clinica del Pus, dalla programmazione ai medici protagonisti, i pazienti ma […]

Scopriamo tutto sul nuovo programma di Real Time La Clinica del Pus, dalla programmazione ai medici protagonisti, i pazienti ma anche altre curiosità su questo nuovo format.

Quando va in onda La Clinica del Pus sul Real Time? Orario e programmazione

quando va in onda la clinica del pus orario programmazione
Una delle dottoresse

La Clinica del Pus è in onda su Real Time a partire da lunedì 25 maggio 2020. L’orario in cui viene trasmesso il programma è le 23.05, dunque in seconda serata. Perciò nella programmazione di Real Time dopo Piedi al Limite arriva anche questa nuova trasmissione, di cui vi parliamo meglio di seguito.

Di cosa parla La Clinica del Pus? Programma

Come suggerisce il titolo, La Clinica del Pus parla proprio di bubboni e secrezioni che ne derivano. Il nome originale del programma è People Like Pus. E in effetti programmi del genere sembrano riscuotere un discreto successo di ascolti. Molto simile è il format de La Dottoressa Pimple Popper.

Pare però che il nuovo format sia ancora più forte. Stando al promo, ne vedremo davvero delle belle. Le immagini sono sicuramente molto esplicite e possono dar fastidio alle persone particolarmente sensibili. In molti però apprezzano scene del genere. Sulla pagina Facebook di Real Time leggiamo:

Esfoliare, drenare, schiacciare, spremere, scoppiare! Se queste parole hanno attirato la vostra attenzione, non potete perdere la prima puntata de La Clinica del Pus stasera alle 23.00 su Real Time.

I dermatologi del programma saranno alle prese con brufoli davvero enormi, problemi di acne ma anche cisti e lipomi. I pazienti possono soffrire molto per queste problematiche, sia dal punto di vista estetico, che per la loro salute. I medici dovranno perciò trovare una soluzione anche ai problemi più complessi e “rari”.

Medici e pazienti

la clinica del pus real time programma medici pazienti orario streaming programmazione promo
I due dottori

Sono diverse le storie che vengono raccontate nel programma La Clinica del Pus e che riguardano pazienti con varie problematiche della pelle. I medici che si occuperanno di loro, facendo fuoriuscire, in molti casi, il pus, sono quattro:

  • Natalia Spierings 
  • Emma McMullen 
  • Dev Shah 
  • Adil Sheraz

Si tratta di giovani dermatologi di differenti nazionalità che si occupano dei loro pazienti in maniera impeccabile. I problemi che riguarderanno coloro che si presentano nella clinica possono essere estetici ma non solo, come vi abbiamo spiegato sopra. Non mancano patologie che richiedono un trattamento serio al fine di evitare problemi futuri.

Tra i pazienti, per esempio, c’è il caso di una donna con un grande rigonfiamento su una spalla, una vera e propria palla da rimuovere. Non manca il caso di un’altra persona che sviluppa, ogni settimana, un ascesso che le provoca un certo dolore. C’è poi chi ha sul viso dei brutti grumi gonfi, che creano un problema anche estetico, provocando imbarazzo nei rapporti della vita quotidiana.

Dove vedere La Clinica del Pus in streaming

la clinica del pus streaming
Una delle dottoresse

Scopriamo ora dove vedere La Clinica del Pus in streaming. Probabilmente il programma, una volta andato in onda su Real Time, sarà disponibile in streaming anche su DPlay. Per il momento però non è ancora presente nel catalogo delle trasmissioni, dunque attendiamole decisioni future della rete e della piattaforma streaming.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.