la clinica per rinascere 2020

La clinica per rinascere 2020: quando inizia, puntate e streaming

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul programma di Real Time La clinica per rinascere, la terza stagione, in onda nel 2020.

Quando inizia? Orario e programmazione

Il team de La clinica per rinascere 2020
Il team de La clinica per rinascere 2020

Ma quando inizia La clinica per rinascere 2020? La terza stagione della trasmissione su Real Time andrà in onda a partire da lunedì 7 settembre. La programmazione, quindi, proseguirà a cadenza settimanale, sempre lo stesso giorno, salvo cambiamenti di palinsesto dell’ultimo minuto. Inoltre l’orario dovrebbe essere quello serale, ovvero delle 23:05 circa.

La clinica per rinascere 2020 puntate

Al momento non conosciamo il numero totale delle puntate che comporranno la terza stagione de La clinica per rinascere nel 2020. Negli scorsi anni, infatti, il numero è variato tra 6 e 9. Questo fa pensare a un successo dello show italiano. Non ci resta, quindi che sperare che anche l’edizione presto in onda possa contenere un numero uguale o maggiore.

Ma di cosa parla la trasmissione di Real Time? Il reality show racconta i percorsi, molto difficili, di persone affette da obesità grave. Si passa da una valutazione clinica, psicologica e dietistica, per poi passare anche all’intervento di bypass gastrico. Tutto questo per aiutare chi vuole ad avere una vita più sana e per certi versi anche normale.

Cast e pazienti

Un paziente del programma

Oggi conosciamo i pazienti della terza stagione del programma:

  • Luigi (207 kg)
  • Maddalena (180 kg)
  • Fabio (223 kg)
  • Michela (156 kg)
  • Giuseppe (252 kg)
  • Antonietta (179 kg)
  • Davide (221 kg)
  • Michela B (171 kg)

Nel frattempo, però, possiamo parlare del resto del cast. Ovvero degli specialisti che tenteranno di aiutare coloro che vorranno sottoporsi a questo arduo passaggio. All’interno del team medico, quindi, troviamo:

  • il dottor Cristiano Giardiello, il chirurgo bariatrico che supervisiona il percorso;
  • la dottoressa Filomena Cesano, la psicologa
  • la dottoressa Rita Schiano di Cola, la dietologa

Promo e video

Il promo de La clinica per rinascere 2020 è disponibile sulla pagina Facebook di Real Time, alla quale potete accedere cliccando qui. All’interno, infatti, troverete il video con le prime immagini della terza stagione.

Dove vedere La clinica per rinascere 2020 in streaming

Per recuperare in streaming le puntate potete accedere a Dplay, dove verranno rese disponibili subito dopo la messa in onda. Tuttavia se non riusciste ad aspettare potreste abbonarvi a DPlay Plus, il servizio a pagamento che carica ogni puntata la settimana precedente della trasmissione effettiva. I primi quattordici giorni sono gratuiti per chi si abbona la prima volta. In seguito l’abbonamento si rinnova automaticamente a 3,99 euro al mese o 39,90 euro all’anno. La disdetta può avvenire in qualsiasi momento, così da non pagare il termine successivo. All’interno del catalogo si possono trovare anche altri show, come per esempio Cake Star.

Visto TV© riproduzione riservata.