Cortesie per gli ospiti, Luca Calvani è il nuovo giudice
Finalmente sappiamo che Luca Calvani sarà il nuovo giudice di Cortesie per gli ospiti. Nella giornata di ieri vi abbiamo annunciato che Diego Thomas avrebbe abbandonato il noto programma di Real Time. Lo ha rivelato lui stesso tramite un lungo post su Instagram. Ve ne riportiamo qui di seguito una parte:
Carissime amiche e carissimi amici, a voi che mi seguite rendo partecipi prima di tutti di una scelta che ho fatto: dopo più di tre anni, 298 puntate, e 596 cene non sarò presente nelle nuove puntate di Cortesie Per Gli Ospiti. […] È arrivato il momento per me di concentrarmi sull’Architettura e su altri progetti personali a cui tengo tantissimo e che non vedo l’ora di condividere con voi. C’è un tempo per tutto, questo è il tempo di dedicarmi ad altro, di ugualmente stimolante se non di più.
A riportare la notizia che Luca Calvani sarà il nuovo giudice di Cortesie per gli ospiti è stato, tra gli altri, anche TVBlog. Nella giornata di oggi 17 novembre 2021, sono iniziate le riprese dell’ottava stagione del reboot del 2018. Ma chi è questa nuova figura all’interno della trasmissione? Ha all’attivo diverse esperienze televisive e cinematografiche. Ha, infatti, preso parte a Le fate ignoranti di Ozpetek, ma anche a film internazionali come To Rome with Love e Operazione U.N.C.L.E. Tra i programmi TV, invece, ricordiamo fiction come Sposami o Distretto di Polizia, ma anche la sua vittoria a L’isola dei Famosi nel 2006 e la più recente esperienza come inviato a Ogni Mattina.
Continuate a seguirci per molte altre news.