Matrimonio a prima vista italia 7

Matrimonio a prima vista Italia 7: quando inizia, coppie e streaming

Ciò che sappiamo sulla stagione 7 di Matrimonio a prima vista Italia

Ecco tutto quello che sappiamo sulla stagione 7 di Matrimonio a prima vista Italia. Quando inizia su Real Time, coppie e streaming.

Quando inizia su Real Time?

Ma quando inizia Matrimonio a prima vista Italia 7 su Real Time? La prima puntata della nuova edizione è stata caricata su Discovery+ a partire dal domenica 4 luglio 2021 e questo accadrà ogni settimana fino alla conclusione degli appuntamenti. La messa in onda in TV, invece, dovrebbe essere prevista per l’autunno. Non appena ne sapremo di più sulla programmazione e l’orario non esiteremo ad aggiornarvi.

Matrimonio a prima vista Italia 7 coppie

Andiamo, ora, alla scoperta delle coppie di Matrimonio a prima vista Italia 7. Ecco tutto quello che sappiamo sui concorrenti della nuova edizione, come riporta anche Isa e Chia.

Martina Manoni e Davide Graceffa

Martina e Davide
Martina e Davide

Martina ha 30 anni, vive a Gallarate e fa l’assistente di volo. L’ultimo anno, vista la pandemia, è stata costretta a non lavorare, ma ora vuole riprendere in mano la sua vita. Gli esperti hanno scelto per lei Davide, un ragazzo ottimista di 31 anni che vive a Lugo di Ravenna. Di giorno lavora di finanza, mentre la notte va a ballare nei locali.

Matrimonio a prima vista Italia 7: Jessica e Sergio Capozzi

Jessica e Sergio
Jessica e Sergio

Jessica ha 32 anni, abita a Segrate ed è una imprenditrice. Da 9 anni, per via del suo concentrarsi sulla carriera, non ha avuto alcuna relazione importante. Ama anche viaggiare e non ha mai convissuto. Vorrebbe qualcuno con cui condividere le sue passioni. A lei hanno associato Sergio, un ragazzo di 35 anni molto sicuro di sé. Ha vissuto in tutto il mondo e vuole condividere la felicità con un’altra persona.

Dalila Cantagallo e Manuel Felici

Matrimonio a prima vista Italia 7 Dalila e Manuel
Matrimonio a prima vista Italia 7 Dalila e Manuel

Manuel, poi, ha 36 anni , lavora in una tabaccheria e ha un rapporto speciale con la madre. Dopo un grave incidente in moto ha capito che la cosa importante era dedicarsi agli affetti invece che passare la serata nei locali. Per lui potrebbe essere perfetta Dalila. Lei ha 25 anni e lavora come segretaria in una clinica veterinaria. Dopo la separazione dei genitori pensa che gli uomini siano dei rinunciatari in amore.

Quante puntate ha?

Ad oggi non sappiamo quante puntate ha la settima edizione dello show dedicato alle coppie. Basandoci sulle precedenti stagioni, però, possiamo ipotizzare che ne vedremo 8 più una dedicata a “e poi“, così da scoprire se i protagonisti staranno ancora insieme oppure no.

Matrimonio a prima vista Italia 7 streaming

Passiamo adesso a dove vedere Matrimonio a prima vista Italia 7 in streaming. Come già anticipato, il programma viene prima rilasciato su Discovery+, la nuova piattaforma streaming che da gennaio ha preso il posto di DPlay. Alcuni programmi presenti nel catalogo sono gratuiti, altri, per vederli, è necessario sottoscrivere un abbonamento. Esistono due opzioni per abbonarsi: o pagare 3,99 euro al mese oppure 39,90 euro all’anno.

Ricordiamo che con l’avvento di Discovery+, questo è l’unico modo per vedere i programmi di Real Time in streaming.

Visto TV© riproduzione riservata.

Newsletter di VistoTV

Nessun Articolo da visualizzare