Matrimonio a prima vista usa 7 stagione

Matrimonio a prima vista USA 7: quando inizia, puntate e streaming

Andiamo a vedere tutto quello che c’è da sapere sulla stagione 7 di Matrimonio a prima vista USA su Real Time.

Quando inizia su Real Time? Orario e programmazione

Le concorrenti
Le concorrenti

Ma quando inizia su Real Time la stagione 7 di Matrimonio a prima vista USA? La nuova edizione ha debuttato sull’emittente televisiva il 15 luglio 2020. La programmazione, quindi, è prevista per tutti i mercoledì fino a esaurimento puntate. Nel mese di settembre, però, il programma va in onda tutti i giovedì. L’orario, inoltre, rimane quello serale con doppio appuntamento. La prima comincia alle ore 21:25 e la seconda, esattamente un’ora più tardi, alle 22:25.

Matrimonio a prima vista USA 7 stagione puntate

Le puntate totali della stagione 7 di Matrimonio a prima vista USA sono 16. Queste, almeno negli Stati Uniti, sono già state trasmesse un paio di anni fa. Di conseguenza già sappiamo che evoluzione hanno avuto le coppie di cui parleremo in seguito. Il meccanismo del programma, ad ogni modo, vede al centro tre o cinque coppie di sconosciuti messe insieme da degli esperti. I concorrenti accettano di sposarsi con persone mai viste prime nella loro vita. La prima notte la passano in un hotel e il giorno dopo partono per la luna di miele. Una volta tornati a casa, quindi, devono vivere insieme per otto settimane. Una volta trascorso questo tempo, poi, possono decidere se rimanere sposati o divorziare.

Gli esperti di coppia, a partire dalla quarta edizione, sono il dottor Pepper Shwartz, il pastore e consulente matrimoniale Calvin Roberon e, infine, l’esperta di comunicazione e relazioni Rachel DeAlto. Di seguito, la trama delle puntate disponibili su DPlay.

Prima puntata

Le coppie selezionate, Amber e Dave, Danielle e Bobby e Mia e Tristan, hanno 10 giorni per prepararsi alle nozze. Quando arriverà il momento fatidico, saranno in grado di andare fino in fondo?

Seconda puntata

È il momento di conoscersi davanti all’altare: le coppie si troveranno alle prese con le famiglie dei rispettivi coniugi e scopriranno i primi dettagli personali della persona a cui si legheranno per la vita.

Terza puntata di Matrimonio a prima vista USA 7

Le tre coppie passano la prima notte di nozze e si conoscono meglio. La mattina seguente li attende un brunch con le rispettive famiglie e la luna di miele in Messico… Ma per una delle coppie potrebbe essere finita prima di iniziare.

Quarta puntata

Due delle tre coppie sono in luna di miele in Messico, dove imparano a conoscersi meglio. Nel frattempo, Tristan scopre come mai Mia sia stata trattenuta all’aeroporto… Che sia già giunta la fine della loro relazione?

Quinta puntata

La luna di miele è agli sgoccioli e le due coppie che si trovano in Messico si apprestano a tornare a casa. Mia e Tristan, rimasti a Dallas, trascorrono del tempo da soli e in quell’occasione Mia confessa a Tristan di avergli mentito riguardo l’arresto.

Sesta puntata di Matrimonio a prima vista USA 7

Tornati a Dallas, i novelli sposi decidono dove vivere e iniziano a prendere le prime decisioni importanti insieme.

Settima puntata

Le coppie iniziano a sperimentare la routine della vita da sposati. Si confrontano con amici, parenti e anche fra di loro. Ma i problemi sono dietro l’angolo…

Ottava puntata

Tra Mia e Tristan ci sono ancora una volta problemi di fiducia, Amber e Dave affrontano le insicurezze di lei, mentre fra Danielle e Bobby sembra andare tutto a gonfie vele.

Nona puntata di Matrimonio a prima vista USA 7

Tristan viene messo in una situazione spiacevole da Mia. Amber deve fare i conti con le sue insicurezze.

Decima puntata

Ogni coppia trova il suo modo per festeggiare il primo mese insieme: Mia e Tristan fanno un giro in gondola.

Undicesima puntata

Le coppie sono oltre metà percorso e gli esperti consigliano di fare un paio di esperimenti, tra cui scambiarsi i cellulari.

Dodicesima puntata Matrimonio a prima vista USA 7

Le coppie sono ormai sposate da cinque settimane, e alla decisione finale ne mancano soltanto tre.

Tredicesima puntata

Danielle, Bobby, Amber e Dave si sfidano in un torneo. Mia e Tristan hanno un’accesa discussione che mette in crisi il loro matrimonio.

Quattordicesima puntata

Con l’avvicinarsi del giorno della scelta, è ora per tutti i coniugi di tirare le somme di queste otto settimane…

Quindicesima puntata

A una settimana dalla scelta finale, le coppie fanno una piccola luna di miele per risaldare il proprio legame…

Sedicesima e ultima puntata di Matrimonio a prima vista USA 7

Siamo giunti alla fine di questo viaggio e le coppie, sposate ormai da otto settimane, sono costrette a prendere una decisione…

Coppie

Una delle spose nella stagione 7
Una delle spose nella stagione 7

Scopriamo, adesso, le coppie che hanno partecipato alla stagione 7 di Matrimonio a prima vista USA senza, ovviamente, fare spoiler sull’esito finale dell’esperimento. Ecco, quindi, la lista:

  • Mia Baily: 29 anni, reclutatrice per una compagnia aerea internazionale;
  • Tristan Thompson: 29 anni, proprietario di una società per tutor scolastici;
  • Danielle Bergamn: 30 anni, venditrice di software;
  • Bobby Dodd: 27 anni, capo progetto nei cantieri;
  • Amber Martonara: 36 anni, analista senior;
  • Dave Flaherty: 37 anni, trader obbligazionario ad alto rendimento

Promo e video

Non abbiamo un promo in italiano, ma su YouTube possiamo trovare il video di presentazione delle spose in lingua inglese. Eccolo qui di seguito.

Dove vedere Matrimonio a prima vista USA 7 stagione in streaming

Nel caso in cui non doveste vedere le puntate in diretta non temete. Infatti su DPlay Plus gli appuntamenti sono già stati caricati a gennaio in anteprima per tutti coloro che hanno deciso di abbonarsi alla piattaforma. I primi quattordici giorni sono gratuiti per chi si abbona la prima volta. In seguito l’abbonamento si rinnova automaticamente a 3,99 euro al mese o 39,90 euro all’anno. La disdetta può avvenire in qualsiasi momento, così da non pagare il termine successivo. All’interno del catalogo si possono trovare anche altri show, come per esempio Cake Star. Settimana dopo settimana, invece, verranno sbloccati.

Visto TV© riproduzione riservata.