patty pravo ospite drag race italia 2 prima puntata

Patty Pravo ospite nella prima puntata di Drag Race Italia 2

La cantante Patty Pravo sarà ospite nella prima puntata dell'edizione 2 di Drag Race Italia

1Patty Pravo a Drage Race Italia 2

Sappiamo già un po’ di tempo che la nuova edizione si sarebbe fatta. Al timone vedremo i giudici che tanto abbiamo amato anche lo scorso anno. Stiamo parlando dell’influencer Tommaso Zorzi, dell’attrice Chiara Francini e della drag queen Priscilla. Per quanto riguarda il cast, purtroppo, ancora è troppo presto per conoscere l’identità dei concorrenti. Dovremo attendere ancora un po’. Tuttavia sappiamo che la prima ospite di Drag Race Italia 2 sarà Patty Pravo.

A rivelarlo in anteprima ci ha pensato il sito Davide Maggio. Ecco che cosa ha scritto:

Ad inaugurare il ritorno del programma glitterato di Discovery+ ci sarà una vera e proprio icona: Patty Pravo. Con i suoi look, i testi delle sue canzoni (da Pazza Idea a Pensiero Stupendo) e le sue scelte di vita, la “Minaccia Bionda” è un modello di libertà.

Tommaso Zorzi stesso aveva rivelato l’inizio dei lavori per la prossima stagione e nelle ultime ore ha anche dato la notizia secondo la quale si sono concluse le riprese della prima puntata: “Abbiamo chiuso la prima puntata di Drag. È pazzesca fosse solo per l’ospite“. L’ospite in questione di Drag Race Italia 2 è proprio Patty Pravo. Mano a mano che andremo avanti con gli appuntamenti ne scopriremo molti altri e vi terremo aggiornati.

Per adesso non abbiamo ancora una data di uscita. Probabilmente, come l’anno precedente, prima verrà rilasciata sulla piattaforma streaming Discovery+ e poi in chiaro su Real Time. Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare