Cake Star
Cake Star

Quando inizia Cake Star 4? Programmazione, puntate e streaming

Ecco tutto ciò che sappiamo sulla stagione numero 4 di Cake Star, che tornerà molto presto su Real Time.

Quando inizia? Orario e programmazione

Quando inizia Cake Star 4? Al momento non conosciamo la data di debutto della nuova edizione dato che la terza stagione sta ancora andando in onda. Coronavirus permettendo le riprese potrebbero iniziare verso la fine dell’estate così da permettere una messa in onda per i primi mesi del 2021. Non appena avremo maggiori dettagli riguardo la programmazione non esiteremo ad aggiornarvi. Circa l’orario, invece, non ci saranno grandi novità. Potremo gustarcelo, probabilmente, una volta alla settimana, il venerdì, a partire dalle 21:10 circa.

Cake Star 4 puntate

La trasmissione consiste in una competizione tra tre pasticceria all’interno della stessa città. Ognuno di loro, compresi i giudici, devono dare dei voti da zero a cinque sulla base di varie categorie. Queste sono: l’aspetto del locale, un assaggio di alcuni pasticcini e, infine, il pezzo forte, ovvero il dolce di spicco. Al termine della prima manche i due che hanno ricevuto più voti andranno al duello finale. Qui i concorrenti si sfideranno preparando una torta con ingredienti scelti da Damiano Carrara. A differenza degli altri due anni, però, già nella terza stagione i pasticceri non preparano più i dolci in esterna, ma dentro i loro laboratori. Solo in seguito porteranno il risultato finale nella location scelta dai giudici nelle puntate.

Giudici

Giudici a Cake Star
Giudici a Cake Star

Come giudici di Cake Star 4 sono stati riconfermati Damiano Carrara e Katia Follesa per il quarto anno consecutivo. Le due amate celebrità televisive, quindi, continueranno il loro viaggio per l’Italia. Quest’anno, però, prendendo tutte le precauzioni per non contrarre e diffondere il Coronavirus. Tutti coloro che saranno coinvolti, infatti, saranno sottoposti a stretti controlli e test sierologici periodicamente. In questo modo si tenterà di salvaguardare la salute di troupe e concorrenti.

Cake Star 4 concorrenti

Concorrenti a Cake Star
Concorrenti a Cake Star

Ad oggi è ancora troppo presto per sapere quali saranno le pasticcerie che si contenderanno il titolo, i concorrenti e i luoghi che vederemo nelle puntate di Cake Star 4. Non ci resta che attendere ancora qualche mese.

Promo e video

Per vedere il promo della nuova edizione dovremo aspettare almeno che venga fissata almeno la data di inizio. Prima di allora è molto improbabile che vedremo qualche video in televisione o sui vari social dedicati.

Dove vedere Cake Star 4 in streaming

Nel caso in cui non riusciste a vedere la terza stagione la sera del debutto, esistono altri metodi per poter recuperare le puntate. Il primo è DPlay Plus. Questo servizio è a pagamento. I primi quattordici giorni sono gratuiti per chi si abbona la prima volta. In seguito l’abbonamento si rinnova automaticamente a 3,99 euro al mese o 39,90 euro all’anno. La disdetta può avvenire in qualsiasi momento, così da non pagare il termine successivo. Se invece riuscirete ad attendere l’effettiva messa in onda regolare, la puntata sarà caricata sulla piattaforma streaming DPlay il giorno successivo. In questo caso è tutto gratuito. Per accedervi basterà inserire una mail e una password valide, così da poter usufruire di tutti i prodotti all’interno del catalogo. Al suo interno, inoltre torverete anche trasmissioni come Primo appuntamento 4 o Bake Off Italia.

Visto TV© riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare