Successivo >
Ti spazzo in due Real Time

Real Time

Quando inizia Ti spazzo in due su Real Time? Puntate e streaming

Nicolò Figini | 25 Novembre 2020

Scopriamo tutto quello che dobbiamo sapere sul nuovo programma di Real Time Ti spazzo in due. Quando inizia? Programmazione e […]

Scopriamo tutto quello che dobbiamo sapere sul nuovo programma di Real Time Ti spazzo in due.

Quando inizia? Programmazione e orario

Quando inizia Ti spazzo in due su Real Time? La data di uscita è fissata per mercoledì 25 novembre alle ore 21.15. Di conseguenza, la programmazione si estenderà a tutti i mercoledì sera in prima serata. I casting sono stati aperti nel mese di luglio e inizialmente la partenza del nuovo show era prevista per inizio nel 2021.

Ti spazzo in due puntate

Ad oggi non abbiamo idea del numero totale delle puntate che comporranno la prima stagione del programma di Real Time intitolato Ti spazzo in due. Tutto quello che sappiamo è che al centro del reality vedremo le Paglianico. Si tratta di tre generazioni di donne provenienti dalla Puglia. Il team si chiama Antonella & Staff. A capo, come si intuisce molto bene dal nome, troviamo Antonella. L’imprenditrice è aiutata nel lavoro dalla mamma Rosa (71 anni), dalla sorella Anna e dalle figlie Veronica e Tiziana.

Il loro obbiettivo, quindi, è quello di pulire le case di coloro che le chiamano: far brillare i pavimenti, rendere limpide le finestre e pulire le cucine. Su Facebook, inoltre, troviamo anche il profilo dell’impresa di pulizie. Nella sezione dedicata alle informazioni possiamo leggere:

Antonella & il suo Staff, può pulire la tua casa a fondo, può occuparsi dello sgombero della tua cantina, può Imbiancare la tua casa. Contattateci, i preventivi sono gratuiti.

Infine, grazie alla pagina dedicata ai casting di Real Time, sappiamo che le regioni coinvolte in Ti spazzo in due sono la Lombardia e quelle confinanti a quest’ultima.

Promo e video

Per il momento, purtroppo, è ancora troppo presto per vedere un qualsiasi video del programma. Le riprese inizieranno nel corso dell’anno e il promo su Real Time verrà trasmesso, quasi sicuramente, verso la fine dell’anno. Non ci resta che attendere. Non appena avremo maggiori informazioni non esiteremo ad aggiornare questo contributo.

Dove vedere Ti spazzo in due in streaming

Non caso in cui non riuscite a vedere la prima stagione di Ti spazzo in due in diretta il giorno della messa in onda, esistono altri modi risolvere questo problema. Innanzitutto, su DPlay, al termine di ogni serata, le puntate verranno caricate sulla piattaforma streaming gratuita. Tuttavia se non riusciste ad aspettare potreste abbonarvi a DPlay Plus, il servizio a pagamento che carica ogni puntata la settimana precedente della trasmissione effettiva, così come accadrà anche per altri programmi, come per esempio Cake Star 4 o Primo appuntamento 5. I primi quattordici giorni sono gratuiti per chi si abbona la prima volta. In seguito l’abbonamento si rinnova automaticamente a 3,99 euro al mese o 39,90 euro all’anno. La disdetta può avvenire in qualsiasi momento, così da non pagare il termine successivo.