Come farsi visitare dalla Dottoressa Schiacciabrufoli e partecipare al programma Dr Pimple Popper
Questo però non scoraggia le persone, che in alcuni casi arrivano dall’altra parte del mondo per una visita con la Dottoressa Schiacciabrufoli. Ecco cosa ha detto la Dottoressa Sandra Lee al riguardo:
La cosa veramente incredibile è notare come i pazienti arrivino anche dall’altra parte del mondo. Non riesco ancora a crederci […] Le persone a volte non si fidano dei cento consulti che hanno già fatto con altri specialisti, e vogliono a tutti i costi venire da me per conoscere anche il mio parere. Questo credo sia dovuto alla fama che ho ottenuto grazie al programma. […] A volte mi spiace per loro. Voglio dire, mi spiace sapere che abbiano fatto tutti quei chilometri soltanto per vedere me. Mi sembra una cosa da pazzi […]
Oltre a poter fare una visita con la Dottoressa Schiacciabrufoli, è anche possibile candidarsi per apparire nel suo programma. Esiste un indirizzo e-mail per farlo: [email protected]. Bisogna raccontare la propria storia e allegare alla mail le foto del problema che si vuole sconfiggere.
Le notizie non sono finite!