love island italia promo

Rilasciato il promo di Love Island Italia con Giulia De Lellis

Rilasciato il promo di Love Island Italia in cui vediamo Giulia De Lellis e l'annuncio della data di inizio del reality su Discovery+

1Il promo di Love Island Italia

Da tempo se ne parla e finalmente ci siamo quasi. Un promo, infatti, annuncia l’arrivo di Love Island Italia su Discovery+. Alla conduzione, come già era stato confermato, troveremo l’influencer Giulia De Lellis. Lo aveva, infatti, dichiarato lei stessa nelle Stories del suo profilo Instagram qualche tempo fa: “Come molti di voi sanno, uno dei miei sogni nel cassetto è sempre stato poter presentare un programma televisivo. Sono quindi entusiasta di annunciare che condurrò la prima edizione italiana di Love Island che dopo aver raggiunto incredibili record in altre 18 nazioni arriva anche da noi“.

Adesso, finalmente, possiamo vedere qualche immagine in più, anche se del cast non conosciamo nemmeno un dettaglio. Probabilmente ne sapremo di più nelle prossime settimane. Nel frattempo, però, possiamo gustarci il primo video che è stato pubblicato nel profilo ufficiale del programma. Nella descrizione, inoltre, leggiamo anche la data di inizio: “Si parte? Ci aspetta un’estate alla ricerca dell’amore su un’isola da sogno. Giulia De Lellis presenta Love Island Italia, dal 7 giugno tutti i giorni su Discovery+“.

Ragazzi e ragazze che corrono verso Giulia De Lellis. Questo quello che vediamo nel promo di Love Island Italia. Una voce fuori campo, nel mentre, dice: “In amore vale ogni mezzo. Un gruppo di single, una villa da sogno. Quattro settimane su un’isola per trovare l’amore e vincere il premio finale“. Non ci rimane, adesso, che attendere e scoprire i nomi dei protagonisti della prima edizione italiana dello show.

continuate a seguirci per molte altre news.

Indietro
Visto TV© riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare