Successivo >
matrimonio a prima vista italia e poi quando in onda

Real Time

Arriva lo speciale di Matrimonio a Prima Vista Italia in cui scopriremo il destino delle coppie! Quando va in onda

Nicolò Figini | 7 Novembre 2023

Matrimonio a prima vista Italia

Ecco quando va in onda lo speciale Matrimonio a Prima Vista Italia E Poi su Real Time

Matrimonio a Prima Vista Italia E poi…

Nel corso della nuova edizione del programma di Real Time, l’undicesima per la precisione, abbiamo visto alcune coppie tentare di capire se sono fatte le une per le altre. Stiamo parlando di Alberto e Sonia, Juanchi e Gianna e, infine, Alessandro con Valentina. Ma cosa sarà accaduto a tutti loro a distanza di un po’ di tempo? A rivelarlo saranno proprio loro in “Matrimonio a Prima Vista Italia E Poi“.

Questo appuntamento speciale andrà in onda proprio su Real Time mercoledì 8 novembre 2023. Svelerà che cosa è accaduto alle coppie dopo la scelta finale a telecamere spente. Nel comunicato ufficiale si legge:

“I protagonisti comunicheranno ai tre esperti se sono ancora insieme, se sono rimasti in contatto e cosa è accaduto una volta terminato l’esperimento.

Lontano dalle telecamere cosa sarà successo? Il tempo avrà aiutato le tre coppie o meno? Cosa ne sarà stato dei propositi, delle promesse e delle scelte prese?”.

A “Matrimonio a Prima Vista Italia E Poi” le coppie incontreranno ancora una volta gli esperti che compongono in team della trasmissione. Si tratta della sessuologa Nadia Loffredi, del sociologo Mario Abis e del life coach esperto in comunicazione Andrea Favaretto. Tante le emozioni, i dubbi e le conferme alle quali i telespettatori potranno assistere.

Ricordiamo ancora una volta che l’appuntamento è su Real Time mercoledì 8 novembre 2023 alle ore 21:20. Lo speciale, tuttavia, è già disponibile in anteprima per tutti coloro che sono abbonati a Doscovery+.

Continuate a seguirci per molte altre news.