Successivo
matrimonio a prima vista italia 11 2023

Real Time

Matrimonio a prima vista Italia 2023: coppie e streaming

Nicolò Figini | 12 Settembre 2023

Matrimonio a prima vista Italia

Ecco cosa sappiamo sulla nuova stagione di Matrimonio a prima vista Italia 2023

Ecco cosa sappiamo sulla nuova stagione di Matrimonio a prima vista Italia 2023. Quando inizia, puntate, coppie e streaming.

Quando inizia?

Quando inizia la nuova stagione di Matrimonio a prima vista Italia 11 nel 2023? La programmazione su Real Time è fissata per mercoledì 13 settembre.

Per avere le prime anticipazioni e i primi spoiler, però, potrete vederle già una settimana prima su Discovery+ a partire dal 6 settembre 2023.

Matrimonio a prima vista Italia 2023 coppie

Chi sono le coppie di Matrimonio a prima vista Italia 11 nel 2023? Ecco qui di seguito la lista completa:

  • Sonia ha 27 anni e arriva da Faenza. Cerca un uomo ambizioso. Si descrive come una ragazza indipendente e lavora da quando ha sedici anni per il compagno della madre. Oggi è una disegnatrice tecnica;
  • Alberto ha 28 anni e abita in Lombardia. Lavora come osteopata e deejay. Si definisce sensibile e altruista;
  • Juanchi ha 35 anni ed è di Montebelluna. L’unico della sua famiglia ancora single e si definisce romantico;
  • Gianna ha 28 anni e aita a Eraclea. Sogna le nozze degne di una principessa. Arriva da una relazione complicata;
  • Alessandro ha 27 anni;
  • Valentina ha 29 anni

Nel cast di Matrimonio a prima vista Italia 11 nel 2023 troviamo anche tre esperti. Stiamo parlando della sessuologa e psicoterapeuta Nada Loffredi, del sociologo Mario Abis e del life coach Andrea Favaretto.

Nel frattempo i sei sconosciuti si prepareranno per vivere un mese come marito e moglie. Al termine dell’esperimento potranno decidere se rimanere insieme e separarsi.

Matrimonio a prima vista Italia 11 puntate

Quante puntate ha Matrimonio a prima vista Italia 11? In totale, così come accaduto per la precedente edizione, saranno 9.

Durante questo periodo scopriremo il percorso delle coppie e vedremo come se la caveranno. Chi si è sposato e che fine hanno fatto?

Sono domande a cui daremo una risposta solo con il tempo, ovvero nella puntata “…e poi“.

Vediamo, ora, dove vedere le puntate di Matrimonio a prima vista Italia 2023

Dove vedere in streaming Matrimonio a prima vista Italia

Matrimonio a prima vista viene rilasciato in streaming su Discovery+. Per vederlo in un secondo momento, quindi, sarà necessario un abbonamento. Esistono due piani di abbonamento i quali prevedono un periodo di prova di una settimana. In seguito si dovrà scegliere se pagare 3,99 euro al mese oppure 39,90 euro all’anno per continuare a usufruire del servizio.

Ricordiamo, inoltre, che il programma non verrà rilasciato in streaming su DPlay, in quanto la piattaforma è stata chiusa con l’avvento di Discovery+. Se si prova ad accedere, infatti, veniamo rindirizzati al nuovo sito di Discovery.

All’interno del nuovo catalogo si possono comunque trovare anche altri show che prima erano su DPlay, come per esempio Cake StarPrimo appuntamento 7Only FunTi spedisco in convento Italia 2 e tanti altri.